• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino di San Michele da Cherbourg. Sapete indicarmi informazioni?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Davide16
  • Data di inizio Data di inizio
D

Davide16

Ciao tutti!

Mi sono imbattuto proprio ora in questo Forum ed ho pensato che avrei potuto trovare delle informazioni utili.

Leggendo varie guide di viaggi, ho trovato la descrizione di un Cammino che parte da Cherbourg in Normandia e raggiunge Mont-Saint-Michel, passando per luoghi come Bricquebec, Coutances, Granville.
Purtroppo sto facendo molta fatica a trovare online informazioni più dettagliate, quali dove soggiornare, come arrivare alla partenza oppure solamente come riconoscere i sentieri senza perdersi.

Qualcuno riuscirebbe a consigliarmi siti web o libri a riguardo? Mi piacerebbe tanto organizzarlo per questa primavera/estate!

Grazie mille per il vostro aiuto!

Davide

Fatto da Parigi a Mont Sain Michel nel 2010 e mi era piaciuto. Trovi anche un paio di argomenti qui sul forum se fai una ricerca.

Tutte le info le ho trovate nel terzo sito citato da Julo.

Mi avevano inviato la guida, lo scudetto da applicare sulla zaino e la credenziale. Per le accoglienze devi vedere alla voce hebergements nel menu del sito. Chiaramente essendo Francia E' OBBLIGATORIO prenotare almeno un paio di giorni prima.

E tieni conto che si parla solo in Francese e la guida è in francese.

Edo

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto