• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino di Santiago il 2 Agosto: ARRIVOOOOO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Francy73
  • Data di inizio Data di inizio
F

Francy73

Ciao pellegrini..
mi chiamo Francesca, ho 37 anni e
sono nuova da queste parti...
semplicemente perchè è la prima volta che intraprendo questo cammino e ho un pò di timore...

Parto il 4 Agosto, da sola, da O'Cebreiro...avrei voluto fare più km ma non sono allenata molto e soffro un pò alla schiena, non volevo caricarmi troppo lo zaino...in realtà sarei voluta partire da Triacasela ma non riesco a trovare una linea bus che mi faccia arrivare lì di mattina anzichè alle 20 di sera...non troverei certo posto per dormire!
Oggi finalmente ho caricato lo zaino con quasi tutto....5,5 kg...mi pare bene ma sulla schiena sembra un macigno...

Conto di fare tra i 17 e i 25 km al giorno...qualcuno di voi si troverà in quella zona?
Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?
Ci sarà tanta gente?
Avrò problemi nel trovare posto letto?
Aiutooooooooo

Non so cosà mi aspetta, cosà troverò...quale bagagio di esperienza di vita mi porterò dietro al mio ritorno....so solo che parto, per tutta una serie di motivi che già conosciamo e per il "mio" motivo...non mi farò aspettative ma spero di vivere questa esperienza nel migliore dei modi!
grazie
Francesca

"Ci sarà tanta gente? Farò fatica a trovare il posto letto?"....Eh...siamo in agosto,sugli ultimi cento durante l'anno Jacobeo....vuoi che sia gentile o crudele, nella risposta? ;) Dai, non ti scoraggiare e soprattutto non farti cucinare a fuoco lento dai dubbi. Zaino in spalla e avanti, passo dopo passo: tutto ciò che succederà sarà catalogabile sotto la voce "esperienza". Consigli niente: come ho già detto ad un'altra amica pellegrina, non avere aspettative,sii "una lavagna bianca" e "lasciati scrivere" dagli eventi e dalla strada.Chi non si aspetta nulla ha tutto da guadagnare,poichè tutto ciò che arriva è una sorpresa! Goditi i tuoi passi. :bacibaci: :bacibaci: Fly.

Ciao Francesca!
parto anchio ad agosto, il 10, da Leon ed è il mio primo cammino.
Non ti nascondo anchio che ho molti dubbi (il primo è: "quale autobus dovrò prendere dall'aeroporto a Leon???" ah ah ah). Ma in cuor mio conosco già le risposte perchè è solo il timore delle cose nuove che ora si ignorano, è la naturale paura dell'uomo.
Ma allo stesso tempo sono eccitato e non vedo l'ora di partire, di affrontare prima di tutto mè stesso, il mio cuore, la mia mente, il mio corpo.

Purtroppo già lo so che sarà stra pieno di gente e sopratutto gli ultimi 100 km saranno un pò penosi per via dell'enorme aflusso di persone e io che sono un chiaccherone avrò la gola secca a forza di parlare con tutti ah ah ah.

Buon Cammino Francesca, ULTREYA!!!!!

Un abbraccio
Luca

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto