:Ciao: a tutti, sono un'educatrice di un gruppo di 25 quindicenni. Il tema che stiamo trattando quest'anno è il cammino e volevamo concludere in bellezza quest'estate proponendo loro una settimana "diversa" sui passi di uno dei cammini italiani. Il problema principale è il numero (25*3 educatori*un prete) e la loro giovane età...questo diventa proibitivo soprattutto per quanto riguarda le distanze (sarebbe da camminare massimo 4-5 ore al giorno). Si pensava poi di fare in modo che l'arrivo fosse in una città significativa per stare fermi un paio di giorni per concludere il tema dell'anno e del cammino (loreto, la verna, roma, siena, torino...) (purtroppo non possiamo assisi). Appena ho visto questo forum ho pensato di chiedere aiuto, soprattutto perchè voi ne sapete di sicuro più di me
. Che dite potrebbe essere fattibile?
Io avevo già cominciato ad informarmi e c'erano alcune opzioni, ma siamo in alto mare per quanto riguarda l'ospitalità notturna...essendo ragazzi dovremmo avere tutto definito e confermato prima di partire... Vi ringrazio già e colgo l'occasione per augurarvi un buon 2012
Io avevo già cominciato ad informarmi e c'erano alcune opzioni, ma siamo in alto mare per quanto riguarda l'ospitalità notturna...essendo ragazzi dovremmo avere tutto definito e confermato prima di partire... Vi ringrazio già e colgo l'occasione per augurarvi un buon 2012