• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino e Golden Retriever

Silvia83

Utenti registrati
Buongiorno a tutti.
un consiglio: sto cercando di organizzare il mio cammino... non sono però sola, volevo affrontare questa avventura con Ciro, il mio golden retriever ... sapete darmi indicazioni circa il trasporto in treno di animali?

Domandina : Vorresti arrivare alla partenza del cammino con il tuo compagno a 4 zampe ... in treno chiaramente giusto ?
Nel caso ti servono le info sui treni italia e treni in francia.

Qui trovi le info di Trenitalia : Il trasporto degli animali domestici - Offerte e servizi - Trenitalia
e qui quelle per i treni francesi : https://www.sncf.com/en/services/pets

Ti aggiungo le info dei treni spagnoli, ma tieni conto che varcati i pirenei le cose cambiano e non di poco : https://www.renfe.com/viajeros/info/animales.html

Arrivata una volta a Santiago dovrai tornare indietro e in diversi che lo hanno fatto hanno trovato non pochi problemi arrivando dalla disperazione a noleggiare una macchina e farsi tutto il tragitto all'indietro.

Penso che conosci anche le difficoltà del cammino con il tuo amico peloso ? ... Le conosci ?

Edo

Silvia83 sottoporresti il tuo amico a 4 zampe ad una fatica molto dolorosa. Ho visto lo scorso settembre un ragazzo vicino Astorga ,che camminava con il suo labrador zoppicante per le fatiche. Sinceramente mi è dispiaciuto. Quindi rifletti bene. Semmai decidi per un breve percorso. ciao Sandro

L'anno scorso ho fatto una parte di cammino con un pellegrino e il suo cane, i problemi incontrati sono stati tanti, accoglienza nei alberque quasi nulla e nonostante avesse con sé la tenda era un problema anche piantarla, informati bene... Buin cammino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto