• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino francese aprile 2012

claudio1986

Utenti registrati
scusami amministratore se apro un nuovo argomento ma dato che oggi parto utilizzerò questo post per darvi notizie in diretta sul mio cammino sperando di trovare molti modi per aggiornarvi :)

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato in questi mesi di dubbi domande e allenamento oggi porto con me un peso maggiore in una sorta di diario ho fatto scrivere a tutti amici parenti e conoscenti la preghiera che desiderano io porti lungo il cammino e faccio lo stesso con voi chi volesse può scrivere qui e io trascriverò nel diario.

Buon Cammino a tutti!!! :flecha:

claudio1986 ha scritto:
scusami amministratore se apro un nuovo argomento

Scusato alla grande ..... :-) e hai fatto bene ad aprirne uno nuovo ... Io ti sposto l'altro argomento a "Dubbi domande ..."

Buon cammino Claudio, poi ci dirai dopo quanti passi i tuoi timori della vigilia sono scomparsi ....

Edo

p.s.:
.. se c'è ancora posto per una piccola frase sul tuo quaderno è questa : "Proteggi le persone a cui voglio bene."

Edo ha scritto:
"Proteggi le persone a cui voglio bene."

[mode OT on]
Se la dicessi io mi sa che l'attuerebbe proteggendole da me :si:
[/mode OT off ]

Pace e benedizione
Julo d.

Buon Cammino Claudio,come ti ho già detto se passerai prima del sei Maggio sarò felice di accoglierti a San Nicolas
un abbraccio e ancora buon Cammino da Vittorio ULTREJA SEMPRE

ziovittorio ha scritto:
Buon Cammino Claudio,come ti ho già detto se passerai prima del sei Maggio sarò felice di accoglierti a San Nicolas
un abbraccio e ancora buon Cammino da Vittorio ULTREJA SEMPRE

ciao Vittorio grazie spiegami dove si trova San Nicolas così nn rischio di passare oltre e posso salutarti ;-)

La ermita di San Nicolas è dopo Castrojeriz e dopo l'Alto de Mostelares, la tua guida ne parlerà sicuramente, dopo Burgos la si puo' raggiungere in due o tre tappe. Questa è una di quelle dove ti consiglio di passare la notte, tanto piu' se cè l'hospitalero de los hospitaleros ... chi? Ma zioVittorio naturalmente! ;-)
Buen Camino Claudio.

free

Beh, oramai Claudio è partito...e allora BUEN CAMINO!!! :)

Aspettiamo notizie!

Buen Camino per questa straordinaria esperienza.
Tienici informati.
Un abbraccio Donato

hola! buen camino....

vista la scarsità di notizie si deduce che dev'essere un bel cammino

Ciao a tutti pellegrini nn ho tanto tempo per descrivervi quello che mi é successo in questi 12 giorni di cammino prometto che troveró il tempo oggi parto da ages a burgos ho incontrato un bel gruppo di italiani con cui abbiamo attraversato i Pirenei con 50 cm di neve fantastico ma un po' sfiancante tendini ti varie e pochissime vesciche in questi 280 km un abbraccio a tutti voi :)

Vai ragazzo! Siamo tutti nel tuo zaino! ;-)
Buen Camino e che la Strada ti sia amica.
Fly

Ciao a tutti pellegrini domani si parte per Leon tutto procede bene le ultime tappe sono state molto monotone se nn fosse stato per l'ospitalità e i momenti di comunione queste mesetas mi hanno un po' deluso sarà anche x il brutto tempo i tendini vanno meglio vesciche nn se ne vedono da giorni solamente una sopra l'indice del piede destro che penso mi farà perdere un unghia tutto il resto va bene chissà se a Leon troveró qualche altro italiano x ora siamo sempre gli stessi che ci siamo incontrati il primo giorno :) buon cammino a tutti

Tu arrivi e io parto. :-))
Complimenti per la riuscita del cammino!
Attendiamo il tuo rientro per tuffarci nel racconto della tua magica avventura! ;-)

:flecha:

Bene arrivato Claudio alla fine, per ora, del tuo cammino. Bravo.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto