• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino francese da SJPDP

Roberto Rho

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto vorrei partire per il Cammino Francese il 3 giugno.
Ho scelto di raggiungere Saint Jean in aereo da Bergamo a Lourdes e poi in treno da Lourdes a Saint Jean.
Nel dettaglio il mio itinerario dovrebbe essere:
- Partenza da bergamo il 1° giugno e arrivo a Lourdes, pernottamento a Lourdes e partenza il 2 giugno da Lourdes per Siant Jean in treno.
Vorrei fare la prima tappa da Saint Jean a Roncisvalle partendo il 3 giugno mattina.
Secondo voi riesco a pernottare a Saint Jean senza prenotare (non ho esigenze particolari).
Vorrei arrivare a Burgos per il 14 giugno e rientrare a Milano in treno (Burgos - Bayonne - Nizza . Milano).
Avete consigli da darmi su questo tipo di organizzazione?

Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.

RR

Innanzi tutto un caloroso benvenuto

Roberto Rho ha scritto:
Secondo voi riesco a pernottare a Saint Jean senza prenotare (non ho esigenze particolari)

Penso proprio di si. Gli impiegati dell'ufficio del pellegrino (dove puoi anche ritirare la credenziale se non l'hai già) una sistemazione te la trovano sempre
camino.gif

Pace e benedizione
Julo d.

Hi!
il rientro in treno ha 2 svantaggi per me: è lungo e costoso.Da Burgos rientrerei così: Burgos Madrid con il treno o con il bus(www.alsa.es)poi Madrid Orio con Ryanair.In giornata sei a casa.
Buen camino
amb

ciao! il tuo programma è ottimo, ma anch'io ti consiglierei di evitare il ritorno in treno.
saint jean - burgos in dodici giorni è tranquillissima. hai tempo anche per una visita ben fatta a pamplona o al sito archeologico di atapuerca, vicino a burgos. ma da qui a giugno avrai modo di entrare nel dettaglio :-)
buen camino!
alessandro

Grazie 1000 per i consigli.
In effetti il bus Burgos Madrid e il volo Madrid Bergamo mi sembrano una soluzione molto interessante (oltre che abbstanza economica).

Grazie ancora.
RR

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto