• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino Francese Maggio 2015

lucio1975

Utenti registrati
buongiorno a tutti. Vorrei incominciare il mio Cammino da Burgos verso il 10 maggio. Sono solo. Cerco compagni di viaggio.....

Innanzi tutto Benvenuto tra noi, caro Lucio.

Poi, prima di partire con sconosciuti ti consiglio di leggere questo thread. E ricorda che anche se parti da solo poi in cammino non sarai mai solo (a meno che tu non lo voglia)

Buen Camino

Julo

Ciao,

io sono dell'idea che il primo cammino è da farsi da soli, sopratutto il francese, dove trovi il mondo a farti compagnia.
Sul cammino non sarai mai solo a meno che tu non lo voglia.

Partire già con qualcuno ti lega a quel qualcuno, le decisioni dovranno essere condivise e non sempre si è d'accordo con quello che vuole il compagno di viaggio. Partendo da solo sei legato a tutti, ma nel contempo slegato da tutti.

Buon cammino

Edo

Ciao Lucio benvenuto tra noi. Il primo Cammino é un' esperienza che ti cambia nel profondo. Io l'ho percorso NON da sola , ma con una persona a cui sono profondamente legata: mia figlia , che allora aveva 14 anni.
Anch' io però mi sento di consigliarti di partire da solo (e non con uno sconosciuto) perché é proprio vero in cammino non sarai mai solo a meno che tu non lo voglia.
Buon Cammino

Buon anno nuovo Lucio e benvenuto. La prima esperienza sul Cammino ti lascia una grande gioia e nostalgia...per quello che vivi e condividi, momenti belli e brutti, intensi ed increduli ma sapendo che prima, durante e dopo ci sarà sempre qualcuno al tuo fianco, anche non volendo...credimi. soprattutto su quello francese.
I consigli che ti hanno dato sopra li hanno dati anche a me, fino a quasi l'ultimo speravo di avere compagnia da subito, avevo paura ed ero scettica poi non avendo altra scelta mi sono rassegnata e mi sono convinta a vedere cosa sarebbe successo. Fin dai primi passi mi sorprendeva il desiderio di scoprire, tra le altre cose, chi avrei conosciuto quel giorno e con chi avrei condiviso la sera. Stai sereno, non farai in tempo a fare pochi passi che tante facce ogni giorno ti saranno sempre più familiari e nella solitudine non sarai mai solo anzi....in certi istanti la cercherai.
E il tuo Cammino comincia già da qui....buona progettazione!! :-)

Buongiorno, grazie a tutti per le risposte avute.
Sono state davvero apprezzate. In realtà il mio desiderio era quello di affrontare il Cammino da solo e questi messaggi hanno rafforzato questa mia idea.
ancora grazie a tutti .

Lucio

Ciao Lucio, Buon Anno e ben arrivato in questa grande famiglia.
Non preoccuparti, qualsiasi sia la tua scelta sarà il tuo Cammino.
:ultreya:
Lino e Rossana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto