• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino francese

• Creatore Discussione Creatore Discussione Davide galliera
  • Data di inizio Data di inizio
D

Davide galliera

Ciao a tutti i pellegrini,visto che ho solo sette giorni a disposizione per camminare e volevo ripartire da dove mi ero fermato cioè burgos mi sono un po' spaventato quando ho visto neve nelle previsioni meteo della prossima settimana,a proposito io partirei il 28 marzo.
Nessuno ha informazioni al riguardo.
Grazie Davide

Io le ho percorse in dicembre... le mesetas sotto la neve hanno un fascino particolare. Fossi in te, a meno di non essere un tipo freddoloso partirei.

Edo

Visto che l'hai fatta in dicembre lo stato dei sentieri com'è si riescono a percorrere e non si rischia di perdere la strada??

Io conoscevo già le mesetas avendole percorse nel 2007 in primavera, nessun problema di orientamento devo dire... ma in montagna ho sempre camminato più d'inverno che d'estate. Comunque il francese è segnatissimo e non puoi perderti. E non sono sentieri ma sterrati. I sentieri iniziano dopo Leon ... e anche li non sono paragonabili ai sentieri di montagna.

Edo

Ciao
in merito al meteo da mercoledì scorso a oggi sul tratto Burgos Leon è piovuto,nevicato,qualche occhiata di sole e vento in quantità industriale,questa mattina un po' di tutto,adesso a Leon c'e' il sole..
Il problema è la non apertura di tutti gli albergues,e i pochi aperti sono pieni.Nessun problema invece riguardo allo stato dei sentieri.
Ultreya
amb

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto