Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
Mostra sui Cammini - Abbazia di Valvisciolo
L'Associazione Pellegrini per Sempre organizza
una mostra sui cammini all'Abbazia di Valviscolo (LT)
Clicca qui per maggiori info

Cammino Francese

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da Simone, 12 Luglio 2018.

1. Simone

Simone Iscritto

Buongiorno a tutti.. cercavo qualche consigli su come raggiungere SJPDP volando da Venezia, se qualcuno l'ha già fatto. Pamplona è comoda come destinazione? Vorrei partire verso fine settembre.. Grazie per qualsiasi consiglio vi venga in mente.

2. Sto caricando...

Similar Threads - Cammino Francese Forum Data
    Cammino francese da metà settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1 Settembre 2018
    Cammino Francese. Partenza da Portomarin Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1 Settembre 2018
    cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4 Agosto 2018
    Quale cammino tra sanabrese,primitivo e inizio del francese? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24 Luglio 2018
    Cammino francese a settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11 Maggio 2018

3. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

da Pamplona ci sono dei collegamenti con il bus, dipende a che ora arrivi... cerca di arrivare con il primo aereo disponibile. Poi se ti organizzi con qualcuno puoi dividere la spesa del taxi, più o meno le stesse tariffe se si arriva a Lourdes. Sandro

4. Simone

Simone Iscritto

Ciao Sandro..grazie mille.. ma forse pamplona è meno frequentatata o meno servita di lourdes? perche vedo che la maggior parte dei pellegrini parteda lourdes o da Biariz. Controllerò meglio i voli disponibili da Venezia.

5. zartep

zartep Utente attivo e partecipante

Buongiorno,
    Esempio per giovedì 27 settembre

Volo Iberia IB3249
    Venezia Marco Polo, parte ore 7:55
    Madrid, arriva ore 10:35
    (1 ora e 45 min dovrebbero essere sufficienti per il trasbordo)
    Volo Iberia gestito da Air Nostrum: IB8536
    Madrid, parte ore 12:20
    Pamplona, arriva ore 13:15

Bus linea A:
    Aeroporto di Pamplona, parte ore 14:00
    Stazione dei bus di Pamplona, arriva ore 14:16

Bus Alsa
    Stazione dei bus di Pamplona, parte ore 17:30
    Saint Jean Pied de Port, arriva ore 19 :15

Ad oggi: costo voli 109 euro,
    costo bus 1,35 + 22 euro

saluti. Francesco

A SANDRO60 piace questo elemento.
  6. Simone

Simone Iscritto

Ciao Francesco, grazie ottimo programma.. per il rientro invece? io vorrei arrivare fino a finisterre, mi conviene prenotare il volo un pò di giorni prima, quando ho chiara la data del rientro? e il volo da santiago giusto? grazie in anticipo

7. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Penso che se già ora hai idea della data di rientro prenoterei. A pochi giorni dal volo i prezzi sono altini da Santiago, Puoi anche vedere che voli trovi partendo da Porto che raggiungi in 3 ore di autobus da Santiago, o al limite puoi prendere un autobus notturno da Santiago arrivando a Madrid e da li aereo su Venezia. Ci sono anche voli interni Santiago -> Madrid ...

Edo

8. Simone

Simone Iscritto

Grazie Edo, in realtà non so ancora quando rientrerò perché ho parecchio tempo a disposizione e vorrei fare il cammino un po' "senza tempo" per godermi a pieno questa esperienza. Leggendo un pò qua e la ho visto che servono dai 30 ai 35 gg più o meno, non vorrei poi trovarmi con il volo prenotato in anticipo. Se qualcuno ha delle sue esperienze da raccontarmi sono lieto di leggerle. Grazie ancora.

9. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Qui sul forum trovi i diari e vari post dei racconti dei pps, ne hai da leggere finché vuoi.
    PS: ho fatto il cammino francese sia l'anno scorso che quest'anno. Per il ritorno ho prenotato 5 o 6 giorni prima però con EasyJet da Santiago a Milano Malpensa pagando 54 € una volta e 52 la seconda.

10. Simone

Simone Iscritto

Grazie Fulvia, mi darò un pò alla lettura nel forum e poi vedrò come fare. grazie ancora per i consigli

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi