• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino in bici da corsa

Sabrymalt

Utenti registrati
Salve a tutti coloro che mi leggeranno... Io ed una carissima amica (forse 2) partiremo per Santiago il 12 giugno prossimo con le ns bici da corsa. Qualcuno a informazioni circa il percorso in caretera o consigli da dare in merito? Ripartiremo il 23 giugno da Santiago con un volo per Roma o Milano. Grazie

ciao Sabrymalt,
così a "naso" per esperienza personale in bici da corsa il cammino è molto sprecato. Sono un appassionato della bici da corsa e dopo 2 esperienze di cammino ti direi al massimo la MB. I percorsi spesso non sono adatti alla rigidezza dei telai da corsa e tanto meno ai copertoncini da meno di 2 cm :P. E andando per le strade asfaltate rischiate di perdervi il fascinino dei sentieri e delle stradine. :D
Spero di averti aiutato! :flecha:

In pratica farai le diverse carretere(strade asfaltate) che seguono il Cammino di Santiago.
Spesso sono strade poco trafficate,in cui è bello pedalare.
Ho fatto tre cammini in bici,magari è solo un mio gusto,ma mai rinuncerei a fare tutto il sentiero possibile. Spesso sono semplici(e magiche...) stradine bianche. Niente di tecnico. Però per me, non sarebbe cammino senza questo:

camino-santiago-bici.jpg

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto