adrianomnc
Utenti registrati
Salve a tutti, parto domenica prossima da Roma per Madrid per poi arrivare a Burgos da dove inizierò il mio cammino in bici(che arriverà insieme a me opportunamente imballata). Purtroppo nn ho molti giorni a disposizione per cui ho pensato di saltare la prima parte del cammino. Il ritorno è previsto per giovedì 3 ottobre. Spero cmq di arrivare a Santiago con qualche giorno di anticipo così da poter procedere poi fino a Finisterre. Vorrei avere delle informazioni più specifiche da qualcuno che l'ha già fatto:
- è opportuno usare pedali con attacco o meglio pedali normali?
- è vero che a Santiago ci sono agenzie che provvedono a spedirti la bici direttamente a casa?
- nell'imballaggio della bici (sia all'andta che al ritorno) è opportuno inserire borse e qualcosa dell'equipaggio o credete che possano aprirlo?
Grazie in anticipo.....
- è opportuno usare pedali con attacco o meglio pedali normali?
- è vero che a Santiago ci sono agenzie che provvedono a spedirti la bici direttamente a casa?
- nell'imballaggio della bici (sia all'andta che al ritorno) è opportuno inserire borse e qualcosa dell'equipaggio o credete che possano aprirlo?
Grazie in anticipo.....

....cmq si credo che userò pedali ibridi...così almeno avrò un paio di scarpe in meno nelle borse.