• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

CAMMINO IN BICICLETTA

milena

Utente attivo
Ciao,
io e il mio ragazzo pensiamo di partire il 10 agosto perché purtroppo io ho solo due settimane di ferie.
Spero tu sia più fortunato di me e possa permetterti un'altro periodo perchè ho già avuto più di un parere negativo su quelle settimane!
Ti scrivo più per sapere come ti stai organizzando:
- la bicicletta te la porti o la noleggi? Noi pensavamo di noleggiarla perché poi dobbiamo fare scalo a Barcellona e tra cambi etc. sarebbe d'impiccio. Inoltre volevamo approfittarne per visitare un po la città.
- fai tutto il cammino? Noi partiamo o da Leòn (90%) o da Burgos.
Ti saluto e ti auguro una buona giornata.
Milena

Buon viaggio in ogni caso, con un pizzico di invidia e tanta nostalgia. Noi lo abbiamo fatto in bici lo scorso anno tra luglio e agosto da S. Jean e a breve contiamo di pubblicare qui le nostre impressioni e i ricordi indelebili di quell ' esperienza : in ogni modo se ci è permesso meglio le bici vostre, con un po' di sacrificio per l'imballo perchè ci è sembrato che la spagna offra bici buone solo fuori dai confini Nazionali. Bye bye e in bocca al lupo. Antonio.

Anche noi lo faremo con bici proprie....in aereo passando da Londra.
Arriveremo a Bayonne il 3 e poi partiremo, sperando il 13 di essere a Santiago...ciò che mi preoccupa è l'imballo delle bici, non ho esperienza e ci terrei che all'arrivo fossero ancora integre ed utilizzabili....vedremo
Ciao

ciao Saggi...
informati bene....in questi giorni è grande festa a Bayonne....è una festa indescrivibile.....noi ci siamo ritrovati dentro senza volerlo....al rientro lo scorso anno......comunque.....BUEN CAMINO.....con .......un sacco di invidia.....Maddalena .....en beso..... :Ciao:

Ciao ragazzi! Io e il mio ragazzo siamo in cammino...! Abbiamo iniziato il 29 luglio a pedalare da Lisbona; ora ci troviamo a Pombal, domani Coimbra. Fino ad ora abbiamo trovato la temperatura un po' piu' bassa rispetto all'Italia, quindi per chi dovesse partire, consiglio qualche felpa in piu'!
Vi salutiamo e vi mandero' nuove notizie appena possibile.
Ciao!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto