• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino ingles aiuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sarella
  • Data di inizio Data di inizio
S

Sarella

ciao a tutti amici pellegrini,quest'anno in agosto farò il mio primo cammino per Santiago, sono emozionatissima...la scelta è caduta sul cammino ingles, perchè ho pochi giorni a disposizione....il problema è che essendo poco battuto non riesco a reperire grandi nformazioni a riguardo.Ho bisogno di trovare una mappa del percorso dettagliata... :D vi prego se qualcuno avesse informazioni mi potrebbe aiutare, magari qualcuno che lo avesse già fatto....Grazie

Ciao Sorella,
benvenuta nel forum!
Dal sito Xacobeo puoi scaricarti una piccola guida del cammino Inglese https://www.xacobeo.es/2006/index.asp?id ... idIdioma=1 , sono le guide della Giunta di Galicia, naturalmente qua sono disponibili solo in lingua spagnola e in lingua inglese.
Anche da questo sito puoi recuperare alcune info https://www.amigosdelcamino.com/web/cami ... mino&cod=1

Io ho una piccola guida di questo cammino. E' scritta a mano con cartine dettagliate. Io ho delle fotocopie.
E' del Concelo de Neda, piccolo paese vicino a Ferrol
Me l'hanno data i membri della confraternita di San Giacomo di Perugia qui a Milano. Se dici mi informo e ti so dire se ne hanno altre.
Ciao e buon cammino ;)
Paolo

Ciao Sarella,
vedi anche questo sito ha alcune info sul Camino Inglese: https://www.mundicamino.com/
dove ho trovate sempre info molto attendibili, l'elenco dei servizi e le mappe stampabili del percorso, in molte lingue, italiano compreso
se trovo altro ti farò sapere ciao
riccardo

ciao
le indicazioni fornite da chi è già intervenuto sono complete. Comunque, avendolo fatto un paio d'anni fa, ho qualcosa che potrebbe tornarti utile. Hai mp. ;)
ciao

daniele

grazie a tutti per le informazioni...Daniele se hai qualche informazione in più,magari sugli albergue, o qualche altra dritta io sarei molto interessata!!! :D Grazie grazie

Sarella ha scritto:
grazie a tutti per le informazioni...Daniele se hai qualche informazione in più,magari sugli albergue, o qualche altra dritta io sarei molto interessata!!! :D Grazie grazie
...dai un'occhiata al messaggio privato che t'ho mandato stamattina...

Ciao Daniele,grazieeee è arrivato tutto....le foto del cammino sono bellissime....grazie veramente di cuore.... :D :littleangel

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto