• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Natale

Olimpia67

Utenti registrati
Salve, sono una nuova iscritta .Il mio desiderio è fare il cammino nel periodo di Natale.Ci sarebbe qualcuno interessato a tale periodo o altro modo di essere in compagnia? Tipo gruppi agenzie o altro? Un saluto a tutti e grazie per essere tra voi!

Ci sarebbe qualcuno interessato a tale periodo o altro modo di essere in compagnia? Tipo gruppi agenzie o altro?

La prima risposta che mi viene da darti è : Lascia perdere la ricerca di compagnia prima del cammino, rischi seriamente di rovinarti il cammino e lascia perdere gruppi agenzie o altro.

Perchè mi viene questa risposta ? Perchè ho visto troppi cammini rovinati dalla compagnia cercata prima del cammino, se vuoi fare il cammino DEVI fare il TUO cammino. Compagnia ne trovi anche a dicembre sul cammino francese e saranno persone con le quali condividere quello che VUOI condividere, persone con le quali potrai fare qualche tappa o forse come successo tante volte, se c'è sintonia, fare tutto il cammino. Solo che con queste persone sei legata ma nel contempo
slegata da loro e puoi decidere in autonomia cosa fare.

Parliamone se ti va.

Edo

Comunque io sono arrivato a Santiago l'anno scorso il 23 dicembre e se hai bisogno di info anche su cosa portare o meno sono qui.

Grazie per la risposta come posso avere più info in merito .Come posso contattarti scusa ...la mia poca esperienza in un forum

Proprio in questa sezione "Dubbi, domande, richieste di info" dove puoi dare uno sguardo e trovare mille risposte. Se poi non trovi quello che cerchi, metti pure tutte le domande che vuoi, Edo o altri ti daranno le risposte che possono servire anche ad altri futuri pellegrini.
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto