• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino per gerusalemme

darta

Utenti registrati
buongiorno a tutti, essendo la mia prima volta in assoluto per un forum( tecnologicamente parlando sono all'epoca della pietra) chiedo perdono a priori per come mi muovo nel forum. Detto ciò vi informo che partirò il 2 ottobre prossimo per il cammino di gerusalemme da solo seguendo la guida di p. giulietti. Ho letto che già jacopo lo ha compiuto e mi sarebbero utili gli inidrizzi per l'alloggio... non sono mai pochi e qualsiasi altra informazione fresca fresca. Vi ringrazio anticipatamente. Mi dispiace avvisarvi cosi sotto sotto( se mai qualcuno voleva approfittarne) ma come detto prima il forum per me è come una scossa elettrica ( spero di abituarmi). Vi ringrazio.

Auguri e Buon Camino !

Ti ho mandato un messaggio. Permettimi di consigliarti (sicuramente la saprai già )prima di inoltrarti nei territori palestinesi informati bene delle condizioni militari di tutta l'area del Medio Oriente, questo sito ti può aiutare https://www.viaggiaresicuri.it/index.php ... &tx_ttnews[tt_news]=9999

Nel caso che la situazione militare degeneri ti consigli di percorrere il Sntiero Nazionale Israeliano fino a Gerusalemme , che ovviamente attraversa solo il territorio israeliano( Israel National Trail) la guida la puoi trovare su Amazon e alcuni negozi ma è solo in inglese.
Il sito in inglese.
https://www.israelnationaltrail.com/Home ... fault.aspx

Stefano

Ragazzi è iniziato il conto alla rovescia e i preparativi incalzano. Spero di poter( non ci sperate troppo) essere abbastanza bravo da inviarvi notizie fresche dal cammino in modo da stimolare e pungolare chi di voi abbia questo sogno nel cassetto. Un abbraccio a tutti ed Ultreya!

Spero proprio che riuscirai a mandarci notizie on the road, lo sai che ti stai portando dietro il mio sogno nel cassetto?
Un abbraccio anche a te e Mazel tov!

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto