• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Portoghese e freddo: aiutatemi a capire

rossicr

Utenti registrati
Ciao, una domanda forse un pò stupida.. ma non sarà l'ultima, visto che sono alla mia prima volta... ma aiutatemi a capire: a febbraio (il 22 per l'esattezza!!) partirò per il Cammino da Porto a Santiago. Continuo a leggere e a sentirmi dire "farà freddo" e piove. Passi la pioggia, ma io guardo tutti i giorni le temperature previste in zona, e mi sembrano sempre più alte, al limite uguali, a quelle di Milano dove vivo... e non è che mi sembri così freddo!! cosa mi sto perdendo? Non vorrei rischiare di essere troppo coperta, visto che già quando cammino qui mi viene caldo.. grazie mille, cristina

Hi!
per esperienza diretta in Portogallo le temperature sono a febbraio simili a quelle di aprile maggio in Italia,e sbocciano un sacco di fiori,quindi vai tranquilla,non portarti troppi indumenti.
ultreya
amb

Come sempre vale il discorso della cipolla. Un buon antivento (ottimo TNF) e sotto gli strati. L'unica cosa calda è il pile, e io consiglio alle signore anche un top elasticizzato da portare a pelle. Entrata in Galizia poi anche se non piove l'aria è umida, e questo si sa. Il freddo lo sentirai a Santiago, primaditutto perché avrai smesso di camminare, poi perché lì piove spesso, e poi perché sarai arrivata e starai per tornare ... :-(

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto