• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Portoghese

Ciao Raffj 55 innanzitutto mi spiace che tu abbia dovuto sospendere il Cammino, e spiace soprattutto che sia stato per problemi famigliari. Speriamo che non siamo gravi e che già siano risolti.
Noi continuiamo col nostro ed anche per noi sarebbe stato bello incontrarti, anche se dalla data del tuo arrivo a Fatima crediamo sarebbe stato molto difficile, ti ringraziamo comunque di averci sperato. Un saluto ed un'abbraccio
Stefano e Laura

Hola Forum come state? Noi tutto ok e oggi anziché arrivare a Redondela cu siam fermati a Mos preferiamo fare qualche km in più domani allungando per Pontevedra, oggi abbiamo sperimentato la variante nel bosco prima di Porriño all' altezza di Orbenile, è molto bella, riposante ed interessante anche se un poco più lunga. È anche difficile da individuare per la guerra, con cancellazione di fleche, tra i ristoratori del cammino della zona industriale. Chi non è riuscito ad individuare questo tracciato si lamentava parecchio della vecchia via.
Fra poco giungeremo alla variante per il Cammino Spiritual e speriamo ci possa essere anche la possibilità di arrivare a Padrőn col gommone della Protezione Civile.
Un saluto ed un'abbraccio
Stefano e Laura

uploadfromtaptalk1432217889293.jpguploadfromtaptalk1432218013329.jpguploadfromtaptalk1432218056823.jpg

<3ciao Steeeee ciao Laura!!! che bello seguirvi giorno per giorno e ripercorrere il Portoghese...vi stringo forteforte:amore::amore::amore:

Vi seguo anch'io eh... :)
E mi sta venendo voglia di assaggiarlo prima o poi questo cammino portoghese.
:ciao:

Però, guardando le foto di Renzo mi viene voglia di riprovare il Primitivo, guardando l'arrivo in piazza San Pietro di finire la Francigena. Mi sa che sono facilmente influenzabile...

Che bello vedervi e con voi questo cammino, che da Porto in po,i mi sembra molto bello.
Purtroppo la mia urgenza non è ancora rientrata:(:(, ma ciò non mi impedisce di sognare quando potrò ripartire al più presto...:).Benedetto cammino.
Ragazzi Buon Viaggio e spero altre occasioni per incontrarvi

Liam, io una soluzione l'avrei:[emoji48] [emoji48]
Prendi sei mesi di aspettativa e falli tutti che ti levi il pensiero.....ciao un grosso abbraccio
Stefano e Laura

Eccoci a Pontevedra oggi bel tempo e sole splendido, però il Cammino verso fine tappa si fa più duro per il caldo.
Da quando siamo in Galizia il sole ci è amico e godiamo di splendide vedute. Anche oggi abbiamo incontrato parecchi pellegrini tanti son quelli degli ultimi 100 km però si distribuiscono un po ovunque e non intasano gli Albergue. Con i soliti ci si ritrova e ci si lascia come sempre da inizio cammino.
Che dire oramai si comincia a sentire l'odore del Botafumeiro e il ricordo della Praza dell' anno scorso si fa piu forte. Cosi per ritardare un poco l'arrivo domani si prende per la variante Spiritual, domani sera saremo a Monasterio de Armenteira, dopodomani a Vilanova de Arousa e lunedì prenotato traghetto per Pontecesures, marea e tempo permettendo, infine Padron-Santiago. Un piccolo inciso per Panucci se sai dov'è Sonia aggiornala di dove siamo.
Per il resto del Forum un grande abbraccio
Stefano e Laura

Se riesco allego fotografie altrimenti come al solito passeranno tramite il Boss
Ciao ciao

Uh, si è rivoltato il mondo: la Galizia assolata e qui da noi acqua a catinelle!!! Ma va bene così: il sole adesso serve piu' a voi. :)
Un abbraccio, peregrinos!

Sonietta si trova a Rubiaes....quindi molto più giù di voi.....baci a tutti e tre pellegrini portoghesi!!!!
Stefano Laura e Sonia

quel cielo azzurro oltre gli eucalipti[emoji7] [emoji7]

noi qui si continua a camminare con voi.

bellissime foto, verrebbe voglia di lasciare tutte e ripartire... ma non si può. Rimane l'attesa e i preparativi....:conchiglia: Sandro

Ritorniamo a voi da Almenteira la prima tappa del Camino Spiritual.
Oggi abbiamo faticato parecchio ma ne valeva la pena, dall' oceano ai monti su sentieri e stradine di montagna con paesaggi e panorami bellissimi chi cammina sul Portoghese, secondo noi, dovrebbe provare lo Spiritual.
Oltretutto è ben segnalato.
Qui il tempo ci vuol veramente bene e speriamo continui.
Un saluto a tutti voi ed un abbraccio collettivo
Stefano e Laura

Come sospettavo le fotografie dovrà inserirle Edo

Il pulpo lo inserisce Edo questa la metto io
0c52ef3163353428110869f95a13d421.jpg

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto