• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Portoghese

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sonia Desogus
  • Data di inizio Data di inizio
S

Sonia Desogus

Ciao PPS io sono in partenza verso Cagliari il mio cammino inizierà domattina quando prenderò il volo per Bergamo- Lisbona

Che bello Sonia!!! Bom caminho (si scrive così? boh) :flecha:

Piccola!! E' arrivata l'ora! Niente di strano che trovi Stefano e Laura, si troveranno nei prossimi giorni più o meno all'altezza di dove inizi tu a camminare (Barcelos se non ricordo male?). Un abbraccio e visto che vai una visitina a Fatima, dì una preghierina anche per me.
Baci
Patrizia

Buon cammino Sonia, goditi ogni alba e ogni tramonto ....

Edo

Buon cammino amica mia.....stasera Sonia é a Lisbona...le ho mandato il numero di Laura....spero tanto che s incontrino!

Piccola!! E' arrivata l'ora! Niente di strano che trovi Stefano e Laura, si troveranno nei prossimi giorni più o meno all'altezza di dove inizi tu a camminare (Barcelos se non ricordo male?). Un abbraccio e visto che vai una visitina a Fatima, dì una preghierina anche per me.
Baci
Patrizia
Sarà fatto con tutto il cuore♡

Ben arrivata Sonia, noi siamo usciti da Santiago il 28 per negreria. Oggi siamo a oliveroa. Chissa se riusciamo ad incontrarci, sarebbe bello. Ma tu dove sei oggi?

Ciao pps io sono a santiago anche oggi, ho il volo di rientro domenica 31 da Barcellona

6090e46f283c957f5f33f2d400dd9182.jpg

Bentornata cara pellegrina di Oristano! Un abbraccio, poi uno di questi giorni te lo dò dal vivo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto