• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Portoghese

Grazie Marina,
abbiamo bisogno in questo periodo di vedere un pò di luce e a volte una candela illumina più di un faro.

Edo

Grazie carissimi,
fateci sapere come procede. Anche un gruppetto di amici trentini e veronesi giovedì partono per Porto...se camminate veloce li raggiungete! :-))

un abbraccio

Arrivo a Coimbra verso le 13.00 sotto la pioggia , ancora nessun problem :flecha: a x le.
Tappa breve così abbiamo il tempo di visitare la città
un abbraccio
Marina & company

Buongiorno pellegrini sono le 7.00 di una giornata uggiosa, siamo pronti x la tappa odierna Mealhada 22 km . stiamo aspettando i due cavalieri..... noi siamo svegi da tempo! Abbiamo dormito in.una pensione x asiugarci dalla pioggia di iei....ma il letto era peggio del materasso dei bombeiros!
Marina e Fabrizio

Domani saremo a Porto e venerdì 13/4 si cammina verso....Santiago.
Buon cammino a voi

Claudio e tutto il gruppo....

[quoteDomani saremo a Porto e venerdì 13/4 si cammina verso....Santiago.
Buon cammino a voi

Claudio e tutto il gruppo....][/quote]

Buon Cammino ragazzi....e chissa' che non riusciamo a vederci noi dovremmo stare a Santiago - Finisterre (si spera!) fino al 30 aprile

Marina e Fabrizio

Siamo ad Agueda in un albergue non ancora ufficiale, una casa in via di ristrutturazione, ma cmq accettabile. , meglio dei bpmbeiros di ieri sera a Maelhada nel soppalco della palestra, freddo e sporco! I bombeiros di Agueda non ci hanno ospitato così ci siamo rivolti all' ufficio di turismo che gentilmente ha chiamato una persona x farci accompagnare all' albergue ( in centro)

Marina e Fabrizio

Lunedì ho mandato un sms a Marina e Fabrizio e questo è ciò che mi hanno risposto:

"""Ci hai beccato proprio mentre stiamo bevendo una grappa locale offertaci dall'oste a mò di bicchiere degli assenti.....quindi è anche per te! Un abbraccio""""

Il bicchiere degli assenti funziona anche in cammino???? Ma se siamo tutti lì insieme......

Siamo nel bellissimo albergue di Ponte de Lima, nuovo funzionale e riscaldato! arrivati con la deviazione di Braga peccato apra solo alle 17.00!
A Pedra Forta (tappa di ieri ) evitare il 1° bar che si incontra, quello con il simbolo raccomandato dal Cammino è molto reclamizzato, appena entrati veniamo incitati a consumare e i prezzi sono doppi!!
È vero come di Patrizia siete sempre con noi
un abbraccio
Marina e i cavalieri della luce

caspita!
siete sul portoghese, e nella parte che io ho fatto in dicembre, soffrendo......
e andate forte anche, mi fate concorrenza! da Coimbra a Ponte do Lima in una settimana,più di 200 km mi pare, bravi!
una curiosità: come vi è sembrato il cammino da Coimbra a Porto? io non non ce l'ho fatta a farlo, e mi è rimasta un pò di curiosità.

buen camino

valerio

Siamo a 40 km da Santiago a.Caldas de Reis tra una pioggia e l'altra ormai ce ll'abbiamo fatta! Albergue da non perdere a Mos solo 16.posti in un piccolo borgo con tutti i servizi essenziali veramente a misura di pellegrino! !
un abbraccio
Marina e i Cavalieri della luce

Missione compiuta i cavalieri della luce e principessa stamattina sono entrati in Santiago e il loro arrivo è stato proclamato nella messa del Pellegrino! Un pensiero x voi tutti......

E col Cammino di Finisterre si è concluso anche questa splendida esperienza coronata con il mini raduno con gli amici Pps resoconti. Più. avanti sta arrivando il bus!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto