• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

CAMMINO PRIMITIVO + CAMMINO FRANCESE

caterina85

Utenti registrati
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Caterina, ho 28 anni e sono di Torino!
Il 3 maggio partirò per il mio Cammino..inizialmente avevo optato per il Cammino inglese ma successivamente ho spostato la mia scelta su un percorso alternativo..Atterrerò a La Coruna e raggiungerò Lugo con un bus il 4 maggio, da dove inizierò il mio Cammino, percorrendo un tratto del Primitivo e ricongiungendomi al Francese a Palais de Rei.
Ogni consiglio è caldamente ben accetto!
Grazie e buon cammino a tutti!
Caterina

ciao Caterina
benvenuta :-)
beata te che sei in partenza :-)
non conosco il cammino Inglese ma posso dirti che il primitivo mi è piaciuto tanto :si:
peccato che non riesci a percorrerlo tutto .
Lugo una bella città , anche se è legata al ricordo di un piede dolorante causa vescica .
Non so come hai programmato le tappe , io mi ero fermata a San Romàn da Retorta, circa 19 km dopo Lugo,
mi era piaciuto molto l' albergue tutto in legno, piccolo molto accogliente , il giorno seguente avevo proseguito
lungo l'antico tracciato della calzada romana.
Non era programmato forse per questo è stato bello :applausi:
buon cammino amica pellegrina
Cetty

Ciao Caterina,

Benvenuta tra noi.

Edo

Ciao, Caterina . Non ho consigli da darti ma se vorrai raccontare la tua esperienza ti seguirò volentieri.Buon Cammino.Vittoria

Ciao caterina. Per poco non ci incontreremo. Io parto il 9 maggio da Santander lungo il Camino del Nord per poi deviare sul primitivo e raggiungere Finistere. Spero di farcela. Auguri di buon viaggio. Carlo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto