• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Primitivo dal 10 al 25 Maggio!

Grazie Edo se è così avevo capito bene e... mi va bene.
Forse ha anche un senso, almeno secondo una delle mie strane logiche... :rolleyes:
Scusate per l'OT

ciao! altra pausa... e così sono andata a rileggermi qualche 'dritta' e qualche info.
In questo modo, è risbucata fuori la questione della <Credenziale>, con quello che Liam ed Edo hanno scritto.
Ragazzi, ripeto: non ne so nulla ed è solo grazie a Cetty che mi è sorto il dubbio di una nuova credenziale. Ho la mia del mezzo C.Francesce che ho fatto e che volevo terminare!
Così oggi ho ricontattato la 'Consorella' che mi ha dato la credenziale. E' stata perentoria: con la credenziale vecchia NON si è ricevuti negli Alberghi dei Pellegrini. Sulle credenziali vecchie ci possiamo far mettere i timbri che desideriamo (musei, negozi ecc) ma non si è accolti negli alberghi dei Pellegrini.

Mi spiace per la mia 'vecchia' perchè, seppure in due volte, sono partita da Roncisvalles e arrivata a Burgos....e mi sarebbe piaciuto 'continuare il Cammino'....
Io comunque me le porto tutte e due, però davvero non capisco ...
Cioè non capisco è se davvero è solo questione di 'business' o ci sono altri malesseri sotto....
La differenza 'visiva' è che hanno aggiunto "Peregrinatio Ad Limina Santa Jacobi" nella prima di copertina, che hanno cambiato l'immagine dell'ultima di copertina e che, dove parla dell'uso della credenziale, hanno sostituito nella 5a riga "qualsiasi meta religiosa" con "per il pellegrinaggio a Santiago di Compostella".
Bah......

Allegati

• Credenziale.jpg
    Credenziale.jpg
    76,1 KB · Visite: 61
Grazia, Il conto lo ha fatto Edo, facciamo buon viso e andiamo avanti pero'.....
Comunque Laura e Stefano hanno la vecchia e non hanno nessun problema di alloggio, io ho quella rilasciata a Lourdes e non so dirti se vecchia o nuova, ma dormo.
Non ti preoccupare, parti e goditi il Cammino, le miserie delle carte lasciale agli altri.
Lino

Ma si, tu fattele timbrare tutte e due, così ti resta la tua per ricordo e quella nuova per i burocrati!!

Mah... a questo punto non capisco. Evito di spiegare cosa non capisco. In ogni caso ho ancora almeno 3 mesi di tempo.
Grazia S buon cammino, perché sarà di sicuro un buon cammino, con qualunque credenziale!
E grazie per le info:)

Ciao Grazia, se puoi dai notizie, a breve pottei essere da quelle parti.
Buen Camino e che la srada ti sia amica.
Lino

Per quel che so io, la vecchia credenziale già iniziata ti fa dormire negli albergues ma non dà diritto alla Compostela. Conviene procurarsi la nuova e farsi timbrare entrambe.
Buon Cammino Grazia.
Patrizia

Ieri sera messaggio da Geazia:
si trovava in un ostello di un antico monastero .
( deduco Cornellana) con altri pellegrini.
Dalle parole era contenta e tutta un dolore! !!
[emoji22] [emoji4] [emoji3]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

messaggio da Grazia :

" Faticosamente, molto faticosamente ma sto andando...
siamo a Campiello. Domani cerchiamo di fare la via degli Hospitales.
Il tempo dovrebbe permetterlo... Sono arrivata qui con una coppia
italosvizzera . E ora qui all'albergue ci hanno raggiunto un sacco di persone
incrociate nei giorni scorsi, Avevi ragione : pur camminando da soli non si
e mai soli davvero ! Puoi fare tu un saluto a PPS da parte mia ?
Non riesco a usare tapacoso....
Abbracci "

La ragazza procede ;);)
Cetty

E procede bene vedo ... Forza Grazia ! ! !

Edo

Notizie di stamattina da Grazia :

" proseguo, moooooolto faticosamente, ma proseguo.
Abbiamo fatto la ruta de los Hospotales con pioggia , nubi e nebbia..
durissima ma magica !
Per fortuna ci sono sempre i due angeli che mi precedono e mi
tengono il posto per dormire .
Sono a Castro, albergue jouvanil , carinissimo.
un saluto a tutti.
abbracci "

buon cammino Grazia :)
Cetty

Buona prosecuzione Grazia;
bei panorami ne vedrai ancora anche se quelli dalla Ruta sono unici.
Buon cammino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto