• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino primitivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ciao a tutti, a settembre parto per il cammino primitivo, valutando le possibilità di arrivo ad Oviedo sono propenso a fare Orio al Serio - Valladolid (orario 8.30 10.40) poi bus (https://www.alsa.es).
Dall'areoporto per oviedo c'è alle 11.00 o alle 15.00. non potendo sapere se riuscirò a prendere quello delle 11 o quello delle 15 sapete se il biglietto posso farlo anche all'ultimo prima di salire sul bus?
Qualcuno di voi ha già fatto questo tragitto ??

grazie

io l'ho fatto all'ultimo momento, però avevo trovato l'ultimo biglietto disponibile... posto in fondo, scomodissimo... nausea pazzesca...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto