• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

campagna hospitaleri

• Creatore Discussione Creatore Discussione mariateresa
  • Data di inizio Data di inizio
M

mariateresa

A chi fosse interessato, segnalo il sito

https://www.caminosantiago.org/cpperegri ... cursos.asp

C'è ancora possibilità di frequenatre il corso del 30 maggio. A quanto ne so io per i non spagnoli il corso non è obbligatorio, si dovranno presentare con un giorno di anticipo per avere istruzioni.
Non so se per il 2008 sono già al completo come esigenza di hospitaleri ma c'è sempre qualche rinuncia all'ultimo momento.
Come molti di voi sanno già, per lme 'esperienza di hospitalera è stata veramente un grande regalo. Quest'anno non potrò ripeterla ma attendo di poter di nuovo essere in Servizio l'anno prossimo.
Ciao a tutti e buon Cammino
mariateresa

Grazie MT per l'utilissima informazione ... io non potrò ... ma ... chissà ... un giorno
Un caro saluto

Ho guardato nel link postato da Mariateresa, il prossimo corso si tiene a Pobeña (Vizcaya), nel cammino del norte il 30-31 maggio e il primo giugno. Si trova vicino a Santander, non mi dispiacerebbe andarci. :D Un giorno mi piacerebbe provare l'esperienza di hospitalero. Me gustaría hacerlo ad Alcuéscar en el Monasterio de los Esclavos de María y de los Pobres, en la ruta della Plata. Oppure anche allo Spedale di San Pietro e Giacomo di Radicofani, poco distante da Siena, lungo la via Fancigena. Gestito dalla confraternita di Perugia. :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto