• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Carlo, Alisa e Maurizio sul Caminho Portugues da Costa

awakr

Utente attivo
Utenti registrati
A nove anni e quasi due mesi dal mio primo, solitario Cammino, domani partiamo in tre per il Cammino Portoghese della Costa (diciamo metà): Alisa, Maurizio (splash 51) ed io. Ieri abbiamo ricevuto le Credenziali dalle mani della cara Lucia allo Spedale della Provvidenza di San Giacomo e San Benedetto Labre di Roma. Domattina si parte da Ciampino per Oporto, dopo due notti muoveremo i primi passi guidati dalle frecce gialle, anzi, setas amarelas!

Memore dell'orrendo peso del mio primo zaino, stavolta i nostri fardelli sono fieramente sotto i sei chili ciascuno. A questi si aggiungeranno i bastoncini, acqua, vitto... Non vorrete mica aggiungervi anche voi PPS, verooo? :-))

Un carissimo abbraccio universale a voi tutti!
Carlo e Alisa (e Mauri da Nettuno)

IMG_20180515_140244.jpg

Buon cammino carissimi, :flecha::conchiglia:
Un grande abbraccio ad Alisa:orsetto::orsetto:

Buon cammino!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Un grandissimo Buen Camino a tutti e tre, che la strada vi sia amica.
Lino e Rossana
PS: io in uno zaino ci salto dentro, naturalmente non in quello della donzella:D:D

Oilà ma che bello altri zaini in Cammino...non voglio pesare perciò sarò con voi col pensiero :-)):flecha::conchiglia:
Buen Camino a voi.

Ma che bella notizia, è un po che non vi si vede da queste parti :(
Sono contenta , un bel cammino , vi piacerà , l'oceano li accanto .
C è da fare anche un po nell'interno, un cammino che chiama molti pellegrini.
Nonostante ciò io ad agosto scorso l'ho percorso senza problemi ..
Un abbraccio a tutti e tre.
Buon cammino:flecha::conchiglia::flecha::conchiglia::flecha::conchiglia:
Cetty

Grazie ai PPS tutti/e! Tanto calore, tanto affetto che ci accompagnerà nel Cammino iberico. A presto!

Buon cammino ragazzi ... si siete ancora dei ragazzi giovani dentro. :-)

Edo

Che fantastico!
Siamo proprio contenti risentirvi qui e sapere che siete in cammino.
Buon cammino a tutti e tre.
Donato e Lory

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto