• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Carlo, Alisa e Maurizio sul Caminho Portugues da Costa

Mi ero persa questo cammino…ma mi sono subito rimessa in carreggiata…
Buon cammino!
:bacibaci:Claudia

Carlo, come va? Non forzare e fatti.coccolare ancora un po'...
Buon cammino!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Forza Carlo vedrai che con riposo cure e i nostri incoraggiamenti arriverai dal Santo! !! Incrociamo le dita

IMG_20180529_130002.jpg

Siamo arrivati con tutti gli amici nel cuore. Un Cammino si compie, un altro diverso inizia. Gli insegnamenti personali sono serbati insieme ai profumi dei boschi di eucalipti, le felci, le onde del mare Atlantico. Domani la Cattedrale in eterno rattoppo, il 31 si torna a casa.

Bravissimi!!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ben arrivati cari amici PPS,
godetevi la nostra bella Santiago !!
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Dico anche a voi ben arrivati a "Casa" , salutatemi quella meravigliosa piazza che è rimasta nel mio cuore :ciao::-*

ben arrivati PPS, proprio belli con la nostra maglietta e gli zaini riconoscibilissimi :bacibaci::bacibaci::bacibaci:

Ben arrivati! e che bell'effetto fanno le nostre magliette in piazza Obradoiro. Dolori o no, la missione è compiuta.
Patrizia

Bravi ! ! !

Però devo dire che Carlo non ha perso nemmeno un etto sul cammino ... complice la cucina di Alisa e forse le birrette con Maurizio.

Parlo io che ho ripreso i 4 kg persi l'anno scorso :rofl::rofl::rofl:

Edo

Molte magliette PPS in quella piazza di questi tempi.
Bravi e ricordatevi di tutti noi dall'Apostol

Bravi!!!
E grazie per aver sfidato il freddo per la foto (gli altri sono tutti molto più vestiti ;)), bello vedere quelle magliette lì:)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto