• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

casa herminia sul cammino primitivo

nicoletta

Utenti registrati
Ciao a tutti,
sono appena tornata dal cammino primitivo. Non ho molto da aggiungere alle tante cose già lette, vorrei solo informare i futuri pellegrini per quanto riguarda questo albergue privato....
Sconsigliatissimo!!! Attenzione perchè la proprietaria chiede 23 euro per camera cena e colazione. Bene, la cena era immangiabile, ci ha presentato un piatto di affettati dal colore molto dubbio, sicuramente vecchio di un paio di giorni...praticamente non sono riuscita a cenare!!! Con Herminia poi restiamo d'accordo con l'orario per la colazione...alle 8. Bene, almeno mi rifaccio con la colazione penso... Sorpresa :-o !!! Alle otto mi presento davanti all'entrata della sala per la colazione, tutto buio, tutto chiuso!! Herminia non c'è!! Aspetto venti minuti senza che arrivi nessuno e decido di partire a stomaco vuoto... e questa sarebbe un'ospitalera?? EVITATEEEE

Puoi precisare dove si trova, sul Primitivo? Così lo segno nei miei appunti.
MT

Julo ha scritto:

si, dovrebbe essere questo.
Ci sono passata ma non dovevo far tappa li, eppure non ricordo chi qui sul forum ne aveva parlato bene !!
Forse mi sbaglio :???:

Cetty

si free aveva detto di non essersi trovata poi tanto male.. evidentemente dipende dal periodo dell'anno o dall'umore della signora Herminia. Comunque 23 euro per alloggio, cena e colazione non mi sembra un prezzo così esoso. non discuto però sulla qualità del trattamento...

Ne avevo parlato bene anch'io ... anche se con riserva dato che mi aveva lasciato un pò così il fatto di chiedermi un euro per 3 fette di pane .... Ma ci siamo trovati bene quella sera da Erminia. Alessandro un ragazzo che era con noi non voleva mangiare la fabada asturiana e Erminia gli ha fatto una minestra a parte solo per lui e poi mi sembra di ricordare che c'era un secondo di carne, insalata e un dolce.

L'albergue si trova a Campiello prima di Borres che è fine 4a tappa. Abbiamo preferito fermarci a Campiello perchè pioveva dalla mattina, eravamo zuppi e gli spagnoli che erano con noi ci hanno vivamente sconsigliato l'albergue di Borres che devi raggiungere anche fornito per la cena dato che a Borres non c'è nulla.

Al momento 30 € per un camera doppia, riscaldata bene e sopratutto pulitissima non mi erano sembrati tanti e quando cammini tutto il giorno sotto l'acqua arrivare e trovare una doccia bollente ... ti rimette al mondo.

Sulla colazione niente da dire perchè c'era pane era a volontà, con marmellate e miele.

Edo

La mia esperienza a casa Herminia non è stata cosi catastrofica,ci sono passata ad agosto.

Confermo i 23 euro per un letto,cena e colazione.L'alloggio,compresi i bagni,erano assolutamente puliti,
La cena consisteva in una zuppa e non ricordo il secondo,poi il dolce o il caffè a scelta,la colazione abbondante!
Era dotata di lavadora e secadora e li si che ci marciava parecchio,circa 6 euro per lavare il bucato e più o meno
lo stesso per asciugarlo,ma avendo condiviso il servizio con altri pellegrini ,il costo è risultato modico.
Era anche al completo! Forse che nella stagione invernale la Herminia si rilassa un pò? :roll:

Margherita

Bene vedo che lo conoscete quest'albergue, è proprio quello di Campiello. Non dico che 23 euro siano tanti, anzi....solo che la cena ne valeva meno di 5 euro!! E siccome la colazione non l'ho vista,,,,ci sono rimasta male!! Parlando con altri pellegrini che in quei giorni hanno pure dormito lì, i commenti erano sempre negativi.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto