• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Caterina

Caterina

Utente attivo
Ora il testimone ... a me!!

Sono Caterina, sono sarda anch'io con origini un pò miste: emiliane e corse!

Sono sempre stata un pò timida e chiusa di carattere però non è mai mancato un sorriso sul mio viso!
Ho 52 anni, non sono sposata e non ho figli. In compenso tanti nipoti che ho avuto sempre intorno e che considero un pò figli miei ...
Sono impiegata in un ufficio pubblico e mi occupo di spettacolo, mi è sempre piaciuto molto il mio lavoro ma ultimamente provo un forte desiderio di cambiamento ... vedremo!!
Da qualche anno faccio parte dell'OFTAL e andare a Lourdes con gli amici disabili mi ha aperto le porte di un mondo meraviglioso che, prima di tutto, ha rinnovato e rafforzato la mia fede e poi mi ha regalato tanta gioia, tante amicizie sincere e tanta serenità.
Conoscevo da tanto il Camino di Santiago ma sinceramente pensavo che fosse un'impresa assolutamente impossibile per me e lo vedevo come una di quelle cose belle ma lontane e irrealizzabili ... poi un amico ha deciso di partire e mi ha reso partecipe della sua esperienza, mi sono sentita accolta in un mondo speciale che mi ha reso consapevole del fatto che tutto può succedere e che anch'io ho la possibilità di realizzare questo sogno.
In questo anno appena trascorso ho ricevuto due regali meravigliosi ... uno di questi è la gioia di far parte di questo gruppo di amici che spero mi accompagneranno verso quei sentieri che mi porteranno un giorno a Santiago.
Ma so che al di là di questa meta il mio Camino è già iniziato da tempo ... un cammino interiore che continuerà ancora perchè solo essendo sempre in cammino sei pronto a recepire ogni singolo dono che la vita ti offre e la capacità di affrontare con coraggio e serenità ogni percorso accidentato.

Spero di essere riuscita a presentarmi e a trasmettervi la mia sincera gioia per essere qui tra di voi. Un abbraccio a tutti

Ecchecavolo!!! Te lo dò anche io un gran benvenuto!!!! Mica solo io mi devo beccare i benvenuti (dopo aver pianto un pò per averli). E' una gioia averti conosciuto, sei così....dolce e tranquillizzante. Ti auguro un Buen camino con tutto il cuore, nella tua vita e in un futuro spero non lontano anche verso Santu Jaccu. Ultreya Cate, un abbraccio

Bien venida amor

Corazón y el Amor son una cosa
sola y gentil -el sabio lo ha dictado.
Ninguno sin el otro ha palpitado,
que la razón no puede estar ociosa.

Falla natura cuando está amorosa,
y Amor o el Corazón por un cuidado;
transcurra el tiempo breve o dilatado,
lo mismo en inquietud que si reposa.

Si a la Bella se suma la Discreta,
y nuestra vista bebe su dulzura
colmando el corazón de ansia secreta,

del Amor al asedio que perdura
pidiendo estadio la Beldad nos reta
como bravo adalid en su armadura.

Juanito

Cavolo ragazzi ... che dire, mi avete fatto piangere ... davvero. Sono felice di avervi conosciuto, tutti tutti
Con tutto il cuore, grazie

Benvenuta, cara Caterina!
La tua presentazione, come dice Sardina, è davvero molto dolce... Ti auguro di tutto cuore buen Camino, un Cammino non solo di passi di crescita del cuore...

So quanto ameresti calcare le strade che conducono nella lontana Galizia nella Dimora terrena dell' Apostolo Giacomo ... Conosco il tuo desiderio di vivere la profondità di questa meravigliosa esperienza ... per questo mi permetto di sussurrarti di non abbatterti qualora il tutto non avvenisse nell' immediato ... San Giacomo è la che attende con un sorriso e le braccia tese come a lungo ha fatto il Padre con il figliol prodigo ... vedrai così confermato quanto da tempo anche tu sai ... Todo se cumple ... tutto accade Caterina :arrow:

Ciao Nazario Amico mio ... grazie per le tue splendide parole ... sono arrivate proprio nel momento giusto, come hai fatto a capirlo? Si mi rendo conto di essere ora tendenzialmente portata a veder realizzati nell'immediato i miei desideri ... forse perchè ho aspettato tanto ... e quando questo non accade la malinconia fa capolino ... ma le tue parole mi aiutano a ricordarmi che devo avere fiducia e allora aspetto ... buona buona aspetto che le cose accadano ... e che possa finalmente "vivere la profondità di questa meravigliosa esperienza" ... grazie

Ciao Caterina e BENVENUTA in questa grande famiglia! Spero di riuscire a conoscerci di persona al più presto, intanto BENARRIVATA amica pellegrina :D :D :D :P :lol:

Ciao Caterina,

oramai è un pò di tempo che ci si conosce in tag.... e mi sono accorta ora che non ti avevo dato il ben venuto :D !

Ben arrivata :lol: !

Spero di conosceti presto.

P.s. Visto che ti occupi di spettacolo, poi ti parlerò di un'idea che ho intesta da tempo...e vorrei avere un tuo parere in merito, più da Pellegrina però! ;)

Ciao Manu ... grazie per questo saluto inaspettato! Mi ha fatto tanto piacere e spero anch'io di poterti conoscere presto ... vedrai che succederà prima di quanto ci aspettiamo! :P

Aspetto di conoscere questa tua idea ...
Un abbraccio con affetto

Caterina

Ta brigungia! (che vergogna!) non ho dato il benvenuto alla mia amica!
:espulso: mi auto espulgo!
Tu sei un dono del Cammino che ho percorso l'anno scorso, che ha dato vita per me ad una scia di conseguenze bellissime!
Prima ho conosciuto Na, tramite il vecchio forum, poi lui ci ha presentate, insieme mi avete fatto conoscere l'Oftal e quindi tanti nuovi amici e in fine, ciliegina sulla torta, grazie a voi ho conosciuto un'altra persona "speciale"!
Tesoro in questo anno abbiamo fatto tante cose insieme, e ho scoperto in te un appoggio importantissimo!
Io vorrei donare qualcosa a te, la spinta per fare il Cammino, tutto in parte questo lo decidi tu!
VIENI CON ME????
RAGAZZI CONVINCETELAAAAAAAAAAAA!

Romina, hai visto che ti torno sempre utile? :mrgreen:

Io sono una sostenitrice del partir da soli, ma visto anch'io quest'anno avrei fatto uno strappo alla mia regola.......

Forza Caterina parti con Romina! :D

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto