• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

CdN7

• Creatore Discussione Creatore Discussione eolo
  • Data di inizio Data di inizio

eolo

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti pellegrini.
Allora facciamo il punto.
Tantissimi turigrinos. Zainetto da 3kg, minigonne,prendono treno, bus ecc...come conseguenza per i pellegrini non c'è posto o bisogna prenotare con largo anticipo. Cosa fare?
Mai e poi mai fare cammino nei mesi delle vacanze scolastiche. Maggio, settembre.
Sto pensando di andare a fare il primitivo.
A queste condizioni meglio fare qualcosa di diverso.
Gli alberghe strapieni e i primi sono i donativi.
Assolutamente troppi turigrinos... facile fare il cammino con l'autobus o treno...

EOLO

Assolutamente troppi turigrinos... facile fare il cammino con l'autobus o treno...
.....ne ero certo che avrei letto questa tua affermazione considerato, in particolare, il periodo, la moda, la vacanza a costo contenuto nonché altri fattori....e chi scrive non ha ancora mosso un passo in Spagna.
Come invidio coloro che proprio qui nel tempo si sono avvicendati descrivendo le proprie esperienze vissute magari un ventennio fa.
Vivilo sospinto da quella motivazione che ti indotto a partire rimanendo, laddove possibile, indifferente da determinate situazioni. In fondo sono altre forme di vivere il Cammino, condivisibili o meno.
Per quanto mi riguarda, come già indicato in precedenza.... :'-)

M@uro​

.....ne ero certo che avrei letto questa tua affermazione considerato, in particolare, il periodo, la moda, la vacanza a costo contenuto nonché altri fattori....e chi scrive non ha ancora mosso un passo in Spagna.
Come invidio coloro che proprio qui nel tempo si sono avvicendati descrivendo le proprie esperienze vissute magari un ventennio fa.
Vivilo sospinto da quella motivazione che ti indotto a partire rimanendo, laddove possibile, indifferente da determinate situazioni. In fondo sono altre forme di vivere il Cammino, condivisibili o meno.
Per quanto mi riguarda, come già indicato in precedenza.... :'-)

M@uro​
Ciao Mauro, é per me triste fare il pellegrino quando vedo certe persone che, come dici bene, fanno la vacanza facile. Io continuerò a camminare da pellegrino senza bus ecc...come detto da Edo penso che devierò per il primitivo sia per la troppa gente nel notte sia per la bellezza. Ti dirò, non sono l'unico qui che farà questa "deviazione"...per quel che mi riguarda mai più in questi mesi...
Grazie per la tua risposta.

EOLO

Bhe eri stato avvertito che luglio agosto in posti turistici non era il momento migliore…per la mia esperienza primavera/autunno è molto meglio, come pure dopo gijon migliora (sempre in rapporto al periodo)
Mi sembra però esagerato farsi condizionare dalle vacanze low cost degli altri, ognuno fa’ il suo dí cammino ;)
Vivi e lascia vivere, semmai non sanno cosa si perdono ;)

Bhe eri stato avvertito che luglio agosto in posti turistici non era il momento migliore…per la mia esperienza primavera/autunno è molto meglio, come pure dopo gijon migliora (sempre in rapporto al periodo)
Mi sembra però esagerato farsi condizionare dalle vacanze low cost degli altri, ognuno fa’ il suo dí cammino ;)
Vivi e lascia vivere, semmai non sanno cosa si perdono ;)
Si sapevo che questi mesi erano calienti in tutti i sensi ma non ho potuto scegliermi le vacanze. Detto questo do ragione a Edo al 100%.

Non mi sto facendo condizionare il mio cammino. Loro fanno il loro ed io il mio di cammino. Solo faccio un report di quello che vedo. Infatti io e altri stiamo decidendo se andare al primitivo anche visto che tutti concordano che é più bello. Io, non avendolo mai fatto non saprei ma mi fido di Edo il quale sempre ringrazio.

EOLO

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto