• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ceciolino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ceciolino
  • Data di inizio Data di inizio
C

Ceciolino

Ceciolino sta per Cecilia e Lino, che sono due sposini da 35 anni. Abbiamo conosciuto il cammino anche prima della fine del secolo scorso, ma ora che ci siamo preparati e mossi, si è fatto il 2003!. Abbiamo solo percorso il tratto da Astorga a Santiago e le nostre emozioni sono state scritte lungo tutto l’anno successivo in un libretto, che avremo il piacere di presentarvi o centellinarvi, man mano che i ricordi riaffiorano, grazie all’incontro con vecchi e nuovi pellegrini. Poi, nel 2005, ci siamo cimentati con il cammino “di qui passò san Francesco”, facendolo faticosamente da Laverna a Spoleto. Bellissimo, ma ci perdevamo continuamente. Da allora ci stiamo preparando a fare un tratto della via Francigena, da Pavia ad Altopascio, per questo abbiamo preso domenica la credenziale. Il progetto è di partire il primo settembre. Ma il sogno più grande è quello non solo di tornare sul cammino di Santiago, ma di cominciarlo molto prima, ad esempio da Le Puy e passare da Lourdes. Ci aspettate lì in rete per raccontarvelo?
Altro di noi è che abbiamo 2 figlie, 28 e 24 anni, quest’ultima attualmente a Colchester (UK) fino a giugno per una tesi sui neuroni mirror (bello spandere..) e la grande impegnata presso il Piccolo Teatro. Ah già! Siamo di Milano. Io (Lino) sono in pensione da quest’anno. Io (Cecilia) sono l’ultima delle baby pensionate, infatti sono a casa da ben 18 anni. Sinceramente questi anni sono volati e ho ancora molte cose da fare “quando sarò in pensione”. Ogni tanto facciamo anche i quasi nonni di un bimbo di 14 mesi. Si chiama Emanuele e abbiamo preso lo zainetto per portarlo in giro, ma sta diventando troppo pesante. Il resto a più tardi. Ciao a tutti!

che gioia poter essere la prima a darvi il ben venuto hermani, sarà un vero piacere leggere le vostre esperienze, dunque buon camino, ultreya :arrow: :arrow: :arrow:

ciao Cecilia ..ciao Lino..sono Gianfranca la ricciola sarda che era a Savona, quella del mirto, non so se vi ricordate di me..io di voi benissimo...un bacione di benvenuto in questa bellissima baraonda che siamo noi ..e anche voi ora... :P

Trovo che sia una presentazione molto tenera. Siamo stati bene a Savona vero????? Io sono quella matta di Sardina, un pò meno matta di Gianfranca!!! Sono contenta che siate arrivati anche voi qui in casetta, ho sentito mentre qualcuno (forse Silvana?) vi dettava l'indirizzo del forum. Adesso non mi resta che darvi il mio BENVENUTO!!! e a presto, coppietta di sposini!!!

Certo! Ti abbiamo riconosciuta subito grazie alle foto di Edo, che svelavano il collegamento tra il tuo nome e il tuo ...nome

E' stato bello conoscervi sabato e ora vi dò il benvenuto in questa famiglia
di pellegrini per sempre.

E per qualunque cosa vi possa servire sul forum non esitate a chiedere
la mia mail è admin@pellegrinipersempre.it
Vi abbraccio Edo

Benvenuto a quest'altra coppia del milanese....speriamo di incontrarci presto
Un abbraccio
Giorgio e Elisa

Benvenuti ancher da parte mia. A Savona vi ho visti, anche se non abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci, ma sono certo che ora questa nostra casetta ce ne darà l'occasione.
Benevenuti.
Cristiano

benvenuti :geek: leggerò con moltissimo piacere le vostre storie :-)
a presto qui e dal vivo

Anche a me piace molto Ceciolino!!! E' tenero.

Benvenuti ... grazie per la vostra presenza e per il piacere di voler condividere con noi parte del vostro vissuto :geek:

Benvenuti Cecilia e Lino, la schiera dei pellegrinipersempre milanesi si allunga.
Anche io vivo a Milano e ho fatto il cammino da le Puy (ma non sono passata da Lourdes).
Chissà che non si riesca ad incontrarsi.
Maria

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto