• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Celeste

EMMETI

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Leggo di un nuovo libro.: a Santiago con Celeste di Giuseppina Torregrossa ed nottetempo.
Qualcuno lo ha letto?
M.T

Mi piace, ho letto le prime pagine e devo dire che mi è piaciuto. :ok:
Vado in biblioteca a vedere se lo trovo.
La scorsa settimana mi hanno procurato INTEMPERIE, lo devo ancora iniziare.
Ciao :-)
Laura

300 km con le spa non sono esattamente un cammino. Pure le 12 pag gratis regalate da nottetempo scorrono. In biblio non c'è sicuro. Troppo nuovo.
Ma perché tutti ma proprio tutti sono presi da una voglia irrefrenabile di pubblicare libri? Pc e internet facilitano ma mi spaventa la necessità di mettersi in vetrina.
Leggere il diario dell'esilio di una vecchia parente è stato molto bello. Ma se le avessimo chiesto di pubblicarlo ci avrebbe dato dei matti. Ma sto andando OT

Ordinato venerdì, dovrebbe arrivarmi domani. Mi sento ottimista e spero di leggere qualcosa di diverso dal solito...

Mi piace, ho letto le prime pagine e devo dire che mi è piaciuto. :ok:
Vado in biblioteca a vedere se lo trovo.
La scorsa settimana mi hanno procurato INTEMPERIE, lo devo ancora iniziare.
Ciao :)
Laura
Laura, come si chiama la tua biblioteca e dove si trova?

É la biblioteca intercomunale del mio paese. [emoji4] [emoji4] ciao

Ti è piaciuto?
Non penso che chinasky risponderà dato che dal forum, dal gruppo PPS su FB si è volutamente cancellato e ha pure staccato lo scudetto dallo zaino.

Solo per informazione senza nessuna vena polemica.

Edo

Mi sono persa qualcosa!
Mi spiace

Jackie, anche io mi servo molto delle biblioteche ed anche del servizio internet per scoprire se i libri che voglio sono presenti, lo utilizzi anche tu?

Sul libro a Santiago con Celeste il Venerdì di Repubblica dell'8 dicembre 2014 è uscita questa recensione/intervista all'autrice, una mezza pagina nella sezione Libri. E' riapparsa tra il materiale che dovevo ancora archiviare (archivio smisurato e sempre più difficile da gestire, cosa che sto facendo ora che ho ancora qualche giorno di vacanza).
Ecco copia dell'articolo ... credo che, per chi ha lunga esperienza di Cammini, ogni commento sia superfluo ... del perché non compro più libri-diari sui Cammini (se sono incuriosito lo prenoto in biblioteca come ho fatto con questo) ... preferisco quelli storici anche recenti, quelli anche di una quidicicina di anni fa quando tutto non era ancora così modaiolo ... Dovrebbe aver rifatto (e non percorso) il Cammino questa estate come aveva dichiarato nell'intervista e senza frequentare SPA ... forse pubblicherà un nuovo libro-diario.Recensione A Santiago con Celeste.jpg

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto