A
Anonymous
Ciao a Tutti, questo è il mio primo cammino, non sto più nella pelle che arrivi questo fatidico, 30 Luglio per iniziare questa avventura.
Ci sono dei quesiti che voglio porVi, per chiarirmi le idee, gia ringrazio per i vostri preziosi consigli .
1- Come fare per raggiungere SJPP da Lourdes? tanti dicono bus e altri treno?
2- Va be che si raggiungono i 1500m ma il maglione in pile, è veramente necessario?
3- Ho pesato lo zaino (da 65L) pesa gia 5Kg, e ho messo solo i bastoncini, un libro, il KW, un sacco a pelo leggero e il sacco lenzuolo. a quanto arriverò quando metterò anche il resto? Eppure non mi sembra che ci sia il superfluo!
4- Il materassino per dormire è necessario? O un letto è più facile trovarlo, di quanto non si senta dire in giro?
Se qualcuno ha altri consigli, sono bene accetti.
Manca più di un mese alla partenza, ma con la testa e il cuore sono gia la.
Un grazie a tutti quelli che risponderanno.
Buon cammino a tutti.
Ci sono dei quesiti che voglio porVi, per chiarirmi le idee, gia ringrazio per i vostri preziosi consigli .
1- Come fare per raggiungere SJPP da Lourdes? tanti dicono bus e altri treno?
2- Va be che si raggiungono i 1500m ma il maglione in pile, è veramente necessario?
3- Ho pesato lo zaino (da 65L) pesa gia 5Kg, e ho messo solo i bastoncini, un libro, il KW, un sacco a pelo leggero e il sacco lenzuolo. a quanto arriverò quando metterò anche il resto? Eppure non mi sembra che ci sia il superfluo!
4- Il materassino per dormire è necessario? O un letto è più facile trovarlo, di quanto non si senta dire in giro?
Se qualcuno ha altri consigli, sono bene accetti.
Manca più di un mese alla partenza, ma con la testa e il cuore sono gia la.
Un grazie a tutti quelli che risponderanno.
Buon cammino a tutti.