Eccomi qua, dopo quasi due anni a cercare un Pellegrino incontrato sul mio cammino dell'agosto 2006. Conosciuto una sera a Negreira ( 1° tappa tra Santiago e Finisterre), era in compagnia di una splendida e dolce ragazza spagnola. Si sono incontrati sul cammino, che belli che erano! Lui è di Milano-Città Studi. Non so altro di lui, mi colpì molto ( e glielo dissi) perchè sembrava il "fratello gemello" di una mia carissima amica,( Alessandra,che molti di voi forse conoscono, perchè è una delle Pellegrine che ha scritto "Il Bastone e la Conchiglia").
Come sapete bene miei cari Pellegrini, spesso sul Cammino si incontrano persone, anche per un attimo, ma chissà perchè senti che c'è più di un attimo in quell'incontro!
Poi sono curiosa di sapere com'è finita la loro Favola erano meravigliosi insieme!Chi li ha incontrati, anche vedendoli solo di spalle li riconosce sicuramente!
Grazie mille
Manu Pellegrina in attesa.... :arrow:
P.s. Ho anche un'altra foto dove si vedono meglio... ma se questa può bastare, vedo di non esagerare con le foto segnaletiche! :?:
Come sapete bene miei cari Pellegrini, spesso sul Cammino si incontrano persone, anche per un attimo, ma chissà perchè senti che c'è più di un attimo in quell'incontro!
Poi sono curiosa di sapere com'è finita la loro Favola erano meravigliosi insieme!Chi li ha incontrati, anche vedendoli solo di spalle li riconosce sicuramente!
Grazie mille
Manu Pellegrina in attesa.... :arrow:
P.s. Ho anche un'altra foto dove si vedono meglio... ma se questa può bastare, vedo di non esagerare con le foto segnaletiche! :?: