• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

CERCASI PELLEGRINO AGOSTO 2006!

Emanuela

Utente attivo
Utenti registrati
Eccomi qua, dopo quasi due anni a cercare un Pellegrino incontrato sul mio cammino dell'agosto 2006. Conosciuto una sera a Negreira ( 1° tappa tra Santiago e Finisterre), era in compagnia di una splendida e dolce ragazza spagnola. Si sono incontrati sul cammino, che belli che erano! Lui è di Milano-Città Studi. Non so altro di lui, mi colpì molto ( e glielo dissi) perchè sembrava il "fratello gemello" di una mia carissima amica,( Alessandra,che molti di voi forse conoscono, perchè è una delle Pellegrine che ha scritto "Il Bastone e la Conchiglia").
Come sapete bene miei cari Pellegrini, spesso sul Cammino si incontrano persone, anche per un attimo, ma chissà perchè senti che c'è più di un attimo in quell'incontro!

Poi sono curiosa di sapere com'è finita la loro Favola erano meravigliosi insieme!Chi li ha incontrati, anche vedendoli solo di spalle li riconosce sicuramente! :)

Grazie mille

Manu Pellegrina in attesa.... :arrow:

P.s. Ho anche un'altra foto dove si vedono meglio... ma se questa può bastare, vedo di non esagerare con le foto segnaletiche! :?:

Allegati

• cammino4 104.jpg
    cammino4 104.jpg
    176,5 KB · Visite: 321
"Emanuela" ( Alessandra,che molti di voi forse conoscono, perchè è una delle Pellegrine che ha scritto "Il Bastone e la Conchiglia")

Ciao Emanuela... non c'enta nulla con la tua richiesta nel post, ma visto che proprio qui dici di conoscere Alessandra.... ti chiedo con tutto il cuore, se hai occasione, di salutarmela...
E' venuta a presentare il suo libro nel giugno scorso in una trasmissione dedicata al Cammino e ai rapporti che questo ha con Pistoia nella tv dove io lavoro (TVL Pistoia appunto), trasmissione alla quale ho preso parte anch'io... Con Alessandra e Francesca (l'altra autrice del libro) siamo entrati subito in sintonia e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme, ricordando luoghi ed emozioni legate al Cammino.
Da allora però non ho avuto più occasione di sentirla o di poterci parlare ancora. Salutamela caramente e dille che sia lei che Francesca mi son rimaste nel cuore.
Cristiano[

... Tanto lo so che prima o poi da qualche parte salterò fuori... il Cammino non tradisce mai!

Pellegrina in attesa :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto