• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cerco compagna di viaggio

luciasandri

Utenti registrati
salve a tutti/e!
sono Lucia e scrivo dalla provincia di Verona.

Nonostante non sia più un giovine virgulto, da qualche anno sto sperando di poter partire e quest'anno ho deciso che sia l'anno giusto! La mia idea sarebbe quella di partire da St Jean Pied De Port a Santiago a settembre.
Purtroppo non ho mai trovato nessuno che potesse o volesse percorrerlo, viste anche le difficoltà che si possono trovare.
Se c'è qualche signora o un gruppo a cui io possa unirmi sarebbe magnifico!
un saluto da Verona!

Benvenuta concittadina
non temere le difficoltà
e anche se partirai sola, non lo sarai mai sul cammino a meno che tu non lo voglia
:si:

luciasandri ha scritto:
viste anche le difficoltà che si possono trovare.

Ciao Lucia,
che tipo di difficoltà pensi di trovare sul Cammino? A parte quelle fisiche, superabili soprattutto con il buonsenso, cioè senza voler strafare i primi giorni e ascoltando i segnali che il nostro corpo ci manda, non ce ne sono altre così insormontabili da farti preoccupare di non farcela da sola.
Se parti a settembre troverai ancora molti pellegrini e la compagnia non ti mancherà, vedrai come sarà facile unirsi a persone mai viste e conosciute che pero' sono lì per la tua stessa ragione, e con le quali potrai trovare piacevole compagnia e anche aiuto, se ne avrai bisogno.
Se hai deciso che questo è l'anno giusto, vai tranquilla. :-)

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto