• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cerco compagne e compagni di cammino per la Via degli Abati

SaraF.

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutte e a tutti, mi chiamo Sara e mi sono iscritta di recente a questo forum.
Da qualche tempo mi accompagna l'idea di poter sperimentare la Via degli Abati, che ho scoperto perché mi capita di recarmi in un punto di passaggio della Via.
La approccerei da Broni, poco dopo Pavia, per evitare il caldo dei primi km in pianura e perché ho il tempo un po' misurato.
Sto iniziando a prepararmi, perché non nascondo che il percorso mi appare abbastanza impegnativo, però... al momento tra le persone vicine non ne trovo nessuna che desideri o possa condividere questa esperienza!
Siccome è un cammino che a differenza di altri non farei in solitaria, perché si svolge parecchio in ambiente naturale e non è molto battuto, cerco quindi anche qui compagne e compagni di cammino!
Partirei intorno al 7 o 8 agosto e, salvo imprevisti, prevedo 7 giorni di cammino.
Se interessate/i, anche solo a un confronto sull'idea, battete un colpo!
Grazie mille :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto