• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cerco compagni di cammino in agosto

• Creatore Discussione Creatore Discussione rodolfo
  • Data di inizio Data di inizio
R

rodolfo

buongiorno a tutti,sono un nuovo iscritto che vorrebbe partire a piedi dalla provincia di pavia più o meno ai primi di agoto,per arrivare a Roma percorrendo la via Francigena.Cerco compagni di viaggio e consigli di qualsiasi tipo dato che sono assolutamente a digiuno sull'argomento!Potete aiutarmi?
vi ingrazio,a presto!

Ciao Rodolfo,
Ma una guida, ce l'hai?
Io ho preso La via Francigena, di Monica D'atti, edizione terre di mezzo, a metà settembre parto da Siena.
Abbiamo due pellegrini in cammino, ma non danno notizie, dobbiamo aspettare il loro arrivo, più o meno quando parti tu per avere info fresche, sono gigi_aos e Chagall.
Puoi scrivergli un mp.
In questa sezione troverai dei post di sara, Immacolata e Ermetismo che ti daranno preziose informazioni.
Inoltre, per la parte Siena-Roma, c'è il diario di Rubio, Il cammino di francesco-La via francigena.
Buon cammino!
Sylvie

...per motivi familiari,partirò comunque ad agosto,ma dell'anno prossimo! avrò così tutto il tempo di organizzare al meglio il cammino,e approfitterò dei vostri preziosissimi consigli! anzi,ve ne chiedo subito uno: dove e come sapere se si sta organizzando un gruppo al quale eventualmente aggregarsi?

Rodolfo, di solito chi parte per il cammino parte o da solo o in due/tre che si conoscono.

Comunque ci sono delle Parrocchie che organizzano i grupponi, se posso ... perchè pensi di partire con un gruppo? Di dove sei? Da dove vorresti partire?

Facci sapere perchè così possiamo aiutarti meglio! :Ciao:

:Ciao: mi piacrebbe unirmi mi potresxti spiegare la distanza ed eventuali mappe ciao.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto