• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cerco compagni di Cammino...

Ermetismo

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
...non io, ma un'amico pellegrino di lunga data ed autore di vari diari di Cammino, Franco Visani, mi ha chiesto di pubblicizzare la sua richiesta, apparsa anche sul sito di Luciano, per ricercare compagni per l'inusuale percorso che ha pensato di compiere a luglio: dall'Adriatico al Tirreno, da Venezia a Livorno sulla Ciclovia della Seta, tratto finale dell'antica Via della Seta.
Nel 2009 ha percorso un'altro coast to coast lungo la Linea Gotica e proprio grazie ad un annuncio sul forum aveva trovato in Donatella una valida compagna di avventura.
Riporto l'E-mail che mi ha inviato:

Ciao Ermanno,
sto organizzando un cammino a piedi dall’Adriatico al Tirreno. Dovevo percorrerlo con un amico, ma, per problemi di ferie, non se ne fa nulla. Così sto cercando compagnia. So che tu organizzi ogni anno il cammino con largo anticipo. Perciò chiederti se ti può interessare la mia proposta è pressoché inutile. Magari potresti, se ti va, spargere la voce tra i tuoi amici. Tu sai che ho già fatto il costa a costa all’inverso. Un po’ di esperienza credo di averla. Per i particolari del cammino, sono a disposizione, qualora qualcuno fosse interessato.
Ti ringrazio.
Franco Visani di Desenzano del Garda

Il periodo va dal 14 al 29 luglio prossimi.
cell. 340 5475916 oppure visani.franco@virgilio.it
Ermanno

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto