• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cerco compagni!!!!

sandravelasco

Utenti registrati
Ciao!!!!siamo in 3,partiamo da Bergamo il 14 Maggio e cercavamo qualcuno per dividere il taxi magari da Bayonne oppure da Lourdes per SJPP :-)) Saluti a tutti!!! Siamo animatissimi
!!!!! :applausi:

:ciao: Presente !!
Anch'io parto da Orio il 14 e cercavo qualcuno con cui condividere il tratto Bayonne/Lourdes SJPdP.
Per ora vi auguro una buona giornata (nonostante la :pioggia: ) ci aggiorniamo e ciaoo
Sergio

Ciao! Abbiamo deciso seguire il viaggio per Bayonne lo stesso giorno perché abbiamo trovato un sito di trasporto persone da Bayonne a SJ alle 19:00 ci aspetterà 24€ a persona ti interessa?

Ciao! Si chiama caroline apfessetche, il nome del indirizzo mail, che ho copiato, non mi ricordo dove(scusa...sono un po' piena di cose da fare questi ultimi giorni...)ci ha confermato che ci viene a prendere alle 19:00 a Bayonne, e se vieni anche tu, meglio, ha detto anche che se siamo dalle 5 persone in su ci costerà 19€ a persona, adesso stiamo cercando a SJ dove dormire, visto che saranno le 8 di sera, tu non sai di qualche ostello?

samysoria ha scritto:
Ciao!!!!siamo in 3,partiamo da Bergamo il 14 Maggio e cercavamo qualcuno per dividere il taxi magari da Bayonne oppure da Lourdes per SJPP :-)) Saluti a tutti!!! Siamo animatissimi
!!!!! :applausi:

ciao samysoria, anch'io parto da Bergamo il 21 però, una cosa non mi è chiara, perchè prendere il taxi da Bajonne quando c'è il treno?

Piano "A"
1) l'aereo arriva a Lourdes alle 13:45
2) alle 14:04 parte il bus (2 €) per la stazione dei treni di Lourdes ed arriva alle 14:17 ( con un pò di fortuna anche se lo zaino è in stiva si riesce a prendere, L'aeroporto di Lourdes non è quello di Milano, in alternativa taxi)
3) rimangono 3 minuti per fare il biglietto e per il treno diretto Lourdes-Bajonne arrivo 15:57
4) alle 18:07 parte quello per SJPDP ed arrivo alle 19:33

Piano "B"
1) come sopra
2) l'aereo ha qualche minuto di ritardo, lo zaino imbarcato, il bus non si riesce a prendere, a questo punto non rimane che il taxi
3) se il bus impiega 13 minuti, vuoi che il taxi ne impieghi di più, quindi se sei fortunato riprendi lo stesso treno di cui sopra, altrimenti alle 14:39 parte un TGV (qulache euro in più) cambio a Dax ed arrivo a Bayonne alle 17:27
4) c.s.

hola

La risposta sta nella nostra comune intenzione di fare una piccola sosta alla Grotta a Lourdes..., abbiamo parlato e siccome abbiamo già l'albergo a SJPP prenotato, e anche le credenziali, la mattina dopo si parte...., torno a dire:siamo animatissimi!!!!!!!!:))

Ciao lifrok leggo con interesse il tuo post. Anch'io sono diretto a SJPDP, partirò probabilmente a metà luglio. Non avevo visto che l'aereo per Lourdes del martedì parte alle 12.10 (avevo visto solo quello del sabato che parte nel pomeriggio) Dovrei farcela a prenderlo perchè arrivo da CT a orio alle 10,35. Arrivare in giornata a SJPDP sarebbe fantastico.
Vorrei chiederti alcune cose:
-per quanto riguarda il piano A: quanto costa il bliglietto? è necessario prenotare il posto in anticipo?
-per quanto riguarda il piano B: se ho ben capito bisogna prendere due treni sai dirmi gli orari di partenza ed il costo dei biglietti?
-in quale albergue a SJPDP è possibile prenotare in anticipo?
Grazie mille e Ultreia!
lifrok ha scritto:
Piano "A"
1) l'aereo arriva a Lourdes alle 13:45
2) alle 14:04 parte il bus (2 €) per la stazione dei treni di Lourdes ed arriva alle 14:17 ( con un pò di fortuna anche se lo zaino è in stiva si riesce a prendere, L'aeroporto di Lourdes non è quello di Milano, in alternativa taxi)
3) rimangono 3 minuti per fare il biglietto e per il treno diretto Lourdes-Bajonne arrivo 15:57
4) alle 18:07 parte quello per SJPDP ed arrivo alle 19:33

Piano "B"
1) come sopra
2) l'aereo ha qualche minuto di ritardo, lo zaino imbarcato, il bus non si riesce a prendere, a questo punto non rimane che il taxi
3) se il bus impiega 13 minuti, vuoi che il taxi ne impieghi di più, quindi se sei fortunato riprendi lo stesso treno di cui sopra, altrimenti alle 14:39 parte un TGV (qulache euro in più) cambio a Dax ed arrivo a Bayonne alle 17:27
4) c.s.

hola

ciao 037
Come già specificato, il treno del piano A parte alle 14:21 e fino a SJPDP (2 treni) costa se < di 60 anni 29.6€ altrimenti se = o > di 60 anni 22.2€
Quello del piano B parte alle 14:39 (3 treni) e costa per tutti 24.8 €
Questi sono gli ultimi 2 della giornata per Bajonne, poi bisogna aspettare il mattino, io ho sempre fatto il biglietto in stazione.
In tutti gli alberghi "privati" di SJPDP è possibile prenotare in anticipo, per luglio è da fare almeno 2 mesi prima

ciao e buen camino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto