• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cerco condivisione taxi o altro da Lourdes a SJ

Matteo93

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao come detto, cerco compagnia per condivisione taxi il giorno 15.06. Io atterrerò a Lourdes intorno alle 16.05 poi mi sposto verso Saint Jean lo stesso giorno, perche ho l ultimo check-in alle 20.00 in ostello. Guardando in giro per internet il costo del taxi prenotandolo gia ora si aggira sui 350 euro, ma ho letto anche che ci sono taxi “speciali” per i pellegrini che con la metà ti portano a destinazione. Avrei piacere se qualcuno si unisse a me, sia per il taxi e perche no anche per il cammino! Spero qualcuno si aggreghi in quest avventura! A presto!

I taxi sono taxi e non ho mai sentito di taxi speciali ... Di solito usano van a 7 8 posti e il costo è quello.

Ma penso che comunque in aeroporto troverai qualcuno con cui condividere il costo.

Edo

Cosa consigli? Di prenotarlo già ora o di aspettare di arrivare in aereoporto e vedere li se torvo altra gente? Io devo essere comunque a SJ entro le 20.00 che è l ultimo check in dell albergo.

Matteo, sicuramente in aereoporto trovi pellegrini che come te cercano il passaggio.
Puoi chiedere a loro se sono interessati.
Un'altra opzione è metterti in contatto tu con il servizio navetta e prenotarlo.
Poi chiedere ai pellegrini in partenza se sono interessati.
Sono sicura che ne troverai.
Giugno è un mese di partenze.
Ciao e buen camino

Cosa consigli? Di prenotarlo già ora o di aspettare di arrivare in aereoporto e vedere li se torvo altra gente? Io devo essere comunque a SJ entro le 20.00 che è l ultimo check in dell albergo.

Io aspetterei sinceramente perchè se non trovi nessuno rischi di pagare un botto per la corsa.

Edo

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata e potresti prenotare con 364 € e nel caso hai la cancellazione gratuita, bisogna vedere sino a quando hai la cancellazione gratuita.
Purtroppo è un lunedì e tanti iniziano il cammino di sabato o domenica.
L'altra cosa è che dopo le 16.00 non ci sono treni per arrivare a Bayonne e da lì bus per SJPP.

Edo

Se ti permette poi di aggiungere altre persone o di cancellare la prenotazione bloccalo.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto