• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cerco ospitalità a bergamo...

antonia

Utenti registrati
ciao, come già sapete partirò ad agosto per fare l'hospitalera a bercianos.... il volo parte alle 8.30 del 27 agosto da orio al serio.... ho un unico problema.... arrivare all'aereoporto...... io finisco di lavorare il venerdì alle 18.30 a savona, e l'unico modo che ho di arrivare in tempo è prendere un treno il venerdi sera ma arriverei intorno alle 23 o 1 di notte..... ho già contattato don Lucio della casa della giovane, ma se non arrivo prima delle 22 non può darmi ospitalità.... avete consigli?? dite che posso stare tutta la notte in aereoporto? o non si può.....?

antonia ha scritto:
ciao, come già sapete partirò ad agosto per fare l'hospitalera a bercianos.... il volo parte alle 8.30 del 27 agosto da orio al serio.... ho un unico problema.... arrivare all'aereoporto...... io finisco di lavorare il venerdì alle 18.30 a savona, e l'unico modo che ho di arrivare in tempo è prendere un treno il venerdi sera ma arriverei intorno alle 23 o 1 di notte..... ho già contattato don Lucio della casa della giovane, ma se non arrivo prima delle 22 non può darmi ospitalità.... avete consigli?? dite che posso stare tutta la notte in aereoporto? o non si può.....?

ciao
l'areoporto di bergamo rimane aperto tutta la notte...dormire però è un pò complicato, gli addetti delle pulizie ti fanno spostare in continuazione....
in città, non lontano dalla stazione c'è questo ostello:

www.centralhostelbg.com

io purtroppo sono in vacanza in quei giorni, un pò di spazio si trovava....
ciaoooo

Ciao

Ho passato una notte all'aeroporto di Bergamo circa un anno fa.
E' vero, mi hanno fatto spostare una volta per le pulizie.
Per il resto è come gli altri aeroporti. C'era parecchia gente accampata per terra a dormire.

Io prenderò il tuo stesso volo per Valladolid esattamente la settimana prima di te, il 20 (poi Salamanca e Sanabres :D ). Anch'io lavorerò tutto il giorno venerdì e arriverò a Bergamo tardi. Quindi penso che dormirò di nuovo su pavimento dell'aeroporto. Ti farò sapere come è andata la nottata ;)

Buon soggiorno a Bercianos!
:Ciao:
lia

grazie Lia fammi sapere!!!
e grazie Stefano!! ma ancora non ho fatto nulla... sper5o di essere all'altezza......

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto