chagall
Utenti registrati
Ciao A tutti! mi chiamo Mario, Chagall, perché adoro le sue opere! ho trentratre anni e vivo a Milano. dopo tanti anni che desideravo fare il cammino di santiago, quest'anno è giunto il momento, ma non ho ricevuto le settimane di ferie disponobili per poterlo fare tutto, da San Jean a Santiago, perché per me il cammino, lo si deve fare tutto intero o niente! Così, avendo solo quattro settimane, ho scelto il cammino di Roma! la mitica Francigena! Per poter fare il cammino con apertura spirituale e mentale, e che diventi un vero cammino iniziatico, da Dicembre, ho iniziato la preparazione fisica, così potrò gustarmi con serenità il cammino, i paesaggi, gli incontri, l'arte, le chiese, il silenzio... il buon cibo, il buon vino e nei momenti di relax del buon tabacco per pipa! senza preparazione fisica ho paura che vivrei solo il dolore, la stanchezza, i traumi e infine l'insucciesso tornandomene a casa! o addiritura prendendo un bus o il treno per arrivare a Roma! Giammai!Il mio desiderio e percorrere il cammino di Roma tutto a piedi, gustandomi tutto! con calma senza correre, un passo alla volta! dalla porta di casa mia al sepolcro di Pietro! e se ho tempo anche al sepolcro di Paolo e di Ignazio! "sant'ignazio" per chi non lo coscesse... A tutti voi nessuno escluso, chiedo gentilmente tutti i migliori consigli, cosa portare e cosa non, le strade migliori e non, dove pernottare e non! la mia intenzione è chiedere accoglienza nelle parrocchie! E infine vorrei fare la vostra conoscienza poiché tra pellegrini si puo condividere tutto ciò. Ah! dimenticavo, questo è il mio primo pellegrinaggio! Un saluto a tutti ora devo andare al lavoro!
Chagall
Chagall