• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Chagall....Scusate! non mi sono presentato a dovere!

chagall

Utenti registrati
Ciao A tutti! mi chiamo Mario, Chagall, perché adoro le sue opere! ho trentratre anni e vivo a Milano. dopo tanti anni che desideravo fare il cammino di santiago, quest'anno è giunto il momento, ma non ho ricevuto le settimane di ferie disponobili per poterlo fare tutto, da San Jean a Santiago, perché per me il cammino, lo si deve fare tutto intero o niente! Così, avendo solo quattro settimane, ho scelto il cammino di Roma! la mitica Francigena! Per poter fare il cammino con apertura spirituale e mentale, e che diventi un vero cammino iniziatico, da Dicembre, ho iniziato la preparazione fisica, così potrò gustarmi con serenità il cammino, i paesaggi, gli incontri, l'arte, le chiese, il silenzio... il buon cibo, il buon vino e nei momenti di relax del buon tabacco per pipa! senza preparazione fisica ho paura che vivrei solo il dolore, la stanchezza, i traumi e infine l'insucciesso tornandomene a casa! o addiritura prendendo un bus o il treno per arrivare a Roma! Giammai!Il mio desiderio e percorrere il cammino di Roma tutto a piedi, gustandomi tutto! con calma senza correre, un passo alla volta! dalla porta di casa mia al sepolcro di Pietro! e se ho tempo anche al sepolcro di Paolo e di Ignazio! "sant'ignazio" per chi non lo coscesse... A tutti voi nessuno escluso, chiedo gentilmente tutti i migliori consigli, cosa portare e cosa non, le strade migliori e non, dove pernottare e non! la mia intenzione è chiedere accoglienza nelle parrocchie! E infine vorrei fare la vostra conoscienza poiché tra pellegrini si puo condividere tutto ciò. Ah! dimenticavo, questo è il mio primo pellegrinaggio! Un saluto a tutti ora devo andare al lavoro!
Chagall

Re: Scusate! non mi sono presentato a dovere!

chagall ha scritto:
Ciao A tutti! mi chiamo Mario, Chagall, perché adoro le sue opere!l
ciao chagall,
buen camino fin da ora.
mi auguro che ti piaccia anche cimentarti in opere artistiche.
ne vidi di eccezionali negli ostelli di puente y ospital de orbigo (io però ho soggiornato nell'accogliente (raccomando vivamente) parrochiale).
buona pittura.
ciao

guidoV

Per Primopellegrino! per me il Cammino di Santiago è importante farlo tutto intero da Saint Jean pied de port a Santiago, mi affascina farlo tutto intero non a pezzi! E spero prorprio che la Providenza mi permetterà di farlo!.

Per Barabba! la tua precisazione è giusta! Hai pienamente ragione! per il cammino di Roma, stando alla guida di Monica D'atti, da Milano a Roma ci impiego ventisette giorni! ventisette tappe! e non sono lunghissime, perlomeno lo penso adesso che non le ho ancora percorse! quando torno vi saprò dire!!!

Per GuidoV! Hai ragione, diciamo che mi cimento a sporcare i fogli di carta con il carboncino!!! sono un pricipiante, mi diletto come Hermann Hesse dipingendo acquarelli!

Ciao Mario,

ben venuto!

Se ti va giovedì 8 maggio io e altri 3/4 Pellegrini Milanesi, ci incontriamo per un aperitivo.

A presto

Manu :arrow:

Ciao Chagal, ma da SJPP a Santiago anche una donzelletta come me ce la fa in 4 settimane ! Mi pare molto più complicato il Milano Roma anche perchè non è certo segnalato come il SJ Santiago quindi rischi di p :gattino erdere più tempo! Comunque qualunque cosa tu decida Buon Cammino e a presto conoscerti!

Beni beniu ... quattro settimane possono essere sufficienti ma corri il rischio di fare le tappe come una corsa contro il tempo
Capisco il tuo desiderio e col cuore ti Auguro il meglio per il tuo Camino ... cerca di viverlo con intensità e se poi malauguratamente anche un banalissimo imprevisto dovesse impedirtelo ... non demordere, Santu Jaccu è li che ti attende con un sorriso

BENVENUTO Chagall!!
Quattro settimane? Per arrivare da SJPP a Santiago bastano e avanzano senza nemmeno fare le maratone. Ci sono riuscita io che sono una famosa tartaruga!!!

Grazie Nazario! Grazie Sardina! per il vostro benvenuto ed entusiasmo! So che sarà dura il cammino di Roma, ma con il cuore colmo di fiducia camminerò un passo alla volta!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto