• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Che bella scoperta!

venanzio

Utenti registrati
Sono Venanzio da Mantova e ho scoperto da poco questo forum che subito mi ha coinvolto. Ho quasi 63 anni e dal 2008 al 2010 sono stato tre estati sul Camino a piedi, sempre da Roncisvalle (a Leon la prima volta, a Santiago le altre). Sentire i vostri commenti, consigli, ricordi è come tornare piacevolmente e riccamente su quei sentieri, che credo ritroverò fra qualche mese. Certo, ho anch'io impressioni, fotografie e alcuni quadernini fitti fitti di parole, soprattutto ho un cuore gonfio di gratitudine per i doni ricevuti in quei passi.Mi hanno spinto là il bisogno e la voglia sia di guardarmi dentro con trasparenza che di pregare: sono stato immensamente ripagato, così come ho scoperto nuovi motivi. Continuerò a leggervi con piacere e se saprò essere un po' meno imbranato con il computer, potrò magari scambiare qualche impressione. Grazie, Venanzio

:Ciao:
ben venuto Venanzio, nella nostra casa dei pellegrinipersempre, hai cominciato proprio bene il nuovo anno, programmando un nuvo cammino e iscrivendoti a questo forum; credo che tu abbia trovato il posto giusto dove poter mantenere vivo il "sentirsi in cammino", anche se seduto in poltrona nella propria casa...un pò come essere alla stazione in attesa del treno per SJPDP.
che altro dirti, buon camino, ultreya :arrow:

:Ciao:

Benvenuto! Qui troverai tanti pellegrini con le tue stesse emozioni...ti troverai a casa....

:Ciao: :Ciao:

Benvenuto Venanzio! Non ti preoccupare per l'ignoranza informatica. Sei in buona compagnia....

Grazie a tutti. Qualcuno mi sa indicare se vicino a Mantova dove abito (nel raggio di una cinquantina di chilometri) ci sono gruppi di pellegrini che ogni tanto si ritrovano?

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto