Ve la consiglio anche io.mi è venuta in mente una piacevolissima lettura da suggerirvi

una pratica guida in inglese scaricabile dal sito della "Confraternity of Saint James"
Io le avevo trovate in allegato alla guida delle terre di mezzo. Vedo se riesco a ritrovare il link.Sto cercando le tracce GPS del Cammino da Lisbona,
Grazie. Forse sono solo un po' apprensivo. Ho letto su un diario di viaggio, non ricordo di chi, che il Caminho, all'inizio, è poco segnalato. Per il resto porterò con me la guida di Terre di mezzo. Mi pare di aver capito che è stata aggiornata di recente.Ciao Dario, mi scuso in anticipo ma che vuoi farci, sono un brontosauro e poco avvezzo alle diavolerie moderne, quindi mi sorge spontanea la domanda: ma che te ne fai del GPS?.
E' cosi bello seguire le frecce, è bello giocare a rimpiattino con loro, ed è anche bello perdersi e poi ritrovarle li rassicuranti.
Non farci caso, è lo sfogo di un vecchio babbione, ottima scelta il Portoghese, fatto da Porto con Rossana e ci è piaciuto moltissimo, quindi sin da ora Bom Caminho.
Lino
tra le varie note, prefazioni, postfazione, c'è anche come fare a ottenere le tracce per gps.Per il resto porterò con me la guida di Terre di mezzo