• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Che soddisfazione fare lo zaino!

Bene, mi pare di essere l'unica contenta di questo tempo :roll: sarà che il caldo non mi entusiasma.
Moonlight, quando parti?

Discussione interessante, ieri ho comprato la mia mantella in un negozio cinese 3 € e la mia giacca impermiabile vale poco, ma quando ieri son andata da Decathlon , che dista da casa mia circa 200 km, non avevo voglia di pensare a giacche, forse avrò freddo ... che freddo sia.

Ho chiamato un'amica che lavora in aeroporto, le spille da balia son permesse.
Per quanto riguarda la macchina fotografica la porterà mio marito, io rinuncerei, ho avuto una discussione con mia madre perché non ho voluto il fotografo per il matrimonio, non credo ci sia bisogno di spiegare altro.
Rinuncerò anche a portare un libro, per quanto credo di non essere mai andata da nessuna parte senza averne con me uno.

Ciao Akentos, parto mercoledì( dopodomani) per santander e poi il giorno dopo raggiungerò Leon.. Camminare al fresco piuttosto del caldo soffocante è sicuramente più piacevole, ma mi facevo le domande per la giacca solo per la pioggia.. Ma forse il tempo sarà abbastanza clemente, ad ogni modo.. Sarà quel che sarà!!:-)
Grazie mille per l'informazione delle spille da balia.. In effetti ora al controllo sarò più tranquilla..
Anch'io rinuncerò al libro.. Non voglio troppo peso.. Tu quando parti?

Giovedì prendo un volo per Marsiglia, il giorno dopo sarò in treno e sabato mattina è il grande giorno, da Saint J :sun:
Buon Cammino :-)

Edo ha scritto:
Sui compeed invece sono drastico ... servono solo se sai dove potrebbero venire le vesciche e li metti prima per precauzione.... ma nel caso ti si formi sotto un compeed una vescica son dolori poi toglerli... ho visto piedi martoriati dai compeed messi quando la vescica si stava formando, molto meglio il classico metodo ago, file e betadine ...
Edo
concordo, i compeed servono solo per prevenire, altrimenti fanno danni. ago filo e betadine li ritengo indispensabili, ma puoi anche comprarli facilmente lungo la strada se ti accorgi che le vesciche condizionano davvero il tuo modo di camminare. se sono piccole e non fanno troppo male... beh, ci cammini sopra :-) alla sera però devi sempre concederti almeno un quarto d'ora per "parlare" con i piedi.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto