• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

CHI PARTE A MAGGIO SUL CAMMINO FRANCESE?

Presente.
Siamo in 2 e partiamo da SJPdP il 12 maggio (se non ci perdono gli zaini in aeroporto ;) )

Ciao, :)
parto il 30 maggio da Bologna per Saint Jean pied de Port, almeno per 15/16 giorni sarò sul cammino poi si vedrà
Saluti Gerardo
Buen Camino

Ho già il biglietto del volo in tasca,partenza 24 maggio
per SJPP....sullo zaino il logo PPS...così sarò riconoscibile...

buon cammono a tutti...Flora

Per chi partirà a fine maggio ricordo che sarò hospitalera a San Nicolas dal 19 giugno sino al 2 luglio...vi aspetto!
Buon Cammino a tutti.

Benissimo, oltre il logo di PPS sullo zaino metterò una bandierina italiana.......buon cammino a tutti. :Ciao:

Io e mia moglie siamo disponibile ad andare per il cammino francese e vorremmo unirci ad altri. Pensiamo di partire fine aprile, primi maggio come l'anno scorso verso gerusalemme (in aereo!) Chi viene con noi?

bruno

Mi pare di averlo detto al mondo intero, inizieremo il cammino, io e mio nipote il 27 maggio, io avrò lo scudetto cucito sullo zaino lo scudetto del forum. Accetterò spinte fisiche da tutti in particolar modo dai PPS.
Zena, scusa la mia ignoranza, puoi spiegarmi dove sarai hospitalera? Non capisco dove si trova San Nicolas in quale tappa, .... Abbraccio e Buen Camino a tutti.

Salve, mi chiamo bruno e sono nuovo del forum. Io e mi moglie (63 e 61 anni) vorremmo fare il cammino francese. Cerchiamo qualcuno che ha già fatto questo cammino e parte in maggio o mesi vicini, che venisse con noi.O potremmo trovare alla partenza degli amici per camminare insieme? Saluti Bruno

:Ciao:
mi chiamo Gerardo e parto il 30 maggio 2011 in aereo da Bologna per Bordeaux e arrivo in serata a Saint Jean pied de Port, per iniziare il mio cammino il 31 maggio e fino al 15 o 16 giugno sarò sul cammino il resto l'anno prossimo è la mia terza volta sul cammino francese, abito a Modena ed ho 53 anni se volete possiamo anche fare qualche tappa insieme.
Ciao e
Buen Camino

Speriamo di condividere con te,scarpe piene di passi,pioggia,sole,emozioni,amicizia. Buon cammino da Giacomo e Dante.

bruno ciceroni ha scritto:
Salve, mi chiamo bruno e sono nuovo del forum. Io e mi moglie (63 e 61 anni) vorremmo fare il cammino francese. Cerchiamo qualcuno che ha già fatto questo cammino e parte in maggio o mesi vicini, che venisse con noi.O potremmo trovare alla partenza degli amici per camminare insieme? Saluti Bruno

Partite tranquilli! Troverete tanti di quei pellegrini sin dal primo giorno, che vi domanderete se tutto il mondo è in cammino! Se partite da soli sarà più facile fare amicizia, conoscere pellegrini e non rischierete di "chiudervi" tra di voi. Fare amicizia, conoscere nuove persone è uno dei regali che fa il cammino.

Io parto il 2 maggio.
Il 3 pomeriggio penso di cominciare da S.J.P.P.
Trovo qualcuno lì o a Roncisvalle?
LP

CIAO LILLOPALERMO

IO ARRIVO IL 4 MAGGIO A SJPDP,
DAL 5 INIZIO IL CAMINO!!!
CI SBAGLIAMO DI POCO,
MAGARI CI SI INCONTRA PIU' AVANTI!

BUEN CAMINO!

ciao a tutti sono silvia da firenze parto il 16 maggio per questa esperienza nuova e arrivo dove mi portano i piedi fino al 30 maggio.

parto il 16 maggio da san jean fino a dove mi portano i piedi e torno il 31 maggio . a proposito sapete dirmi come fare da biarriz ad arrivare a san jean e come tornare a biarriz da metà cammino? grazie in anticipo silvia da firenze

Ola, preciso identico arrivo il 4 maggio a SJPDP, parto da Torino verso Londra e poi Biarritz.
Il 5 si parte. :Ciao: Paolo

Buen camino!

Ospite ha scritto:
CIAO LILLOPALERMO

IO ARRIVO IL 4 MAGGIO A SJPDP,
DAL 5 INIZIO IL CAMINO!!!
CI SBAGLIAMO DI POCO,
MAGARI CI SI INCONTRA PIU' AVANTI!

BUEN CAMINO!

gigi_aos ha scritto:
Ciao Pellegrini, chi partirà tra il mese di maggio e giugno??

Hola peregrinos

9 maggio a Lourdes, il 12 a SJPDP e il 13 si parte..... e....... co rivo, rivo!

Buen camino a todos

zaino con cappottina gialla ....si vede da lontano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto