• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

chi parte?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ciao a tutti. Volevo sapare se c'è qualche gruppo(parrocchia,oratorio) nella zona di Milano e dintorni che fa il cammino nei giorni 09/08/2008 - 20/08/2008.

Grazie!
Leta

Sicuramente ci saranno ma non ne sono a conoscenza, ma se accetti un consiglio parti da sola e non in gruppo ... sarai sola sul cammino ma non sarai mai sola a meno che tu non voglia essere.

Non conosco la tua età, se sei giovanissima è normale che vuoi unirti a un gruppo per avere appoggio ma sul cammino
nel mese di agosto il problema è l'opposto ... riuscire a stare da soli.
Buon Cammino Edo

E' vero, tra l'altro in certi albergue non accolgono i gruppi.
Io nel cammino l'anno scorso in agosto ho conosciuto tantissima gente!
Sono partita sola e siamo arrivati in 20!
Nel cammino ci dividevamo tra i vari albergue e ci davamo appuntamento la mattina per partire insieme!

Leta1 ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo sapare se c'è qualche gruppo(parrocchia,oratorio) nella zona di Milano e dintorni che fa il cammino nei giorni 09/08/2008 - 20/08/2008.

Grazie!
Leta

Ciao, io parto da gorgonzola (mi) il 31/7 da S.Jean p.d.p. con un mio amico (Michele)
Magari (se parti da una meta intermedia) ci troviamo lungo il cammino. ;-)
Ciaoo DAVIDE

x romi

Romina ha scritto:
Nel cammino ci dividevamo tra i vari albergue e ci davamo appuntamento la mattina per partire insieme!
MILLE GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!!!!

Ehilà!! Finalmente si fa viva Esterlove!!!!!!!!! Però non usare il maiuscolo che le urla fanno male alle orecchie!!!!!!
Ma quando vieni anche tu a mangiare una pizza con noi?????????????????????????????

Re: x romi

esterlove ha scritto:
Romina ha scritto:
MILLE GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!!!!

L'ANNO SCORSO SIAMO PARTITE IN DUE E SIAMO ARRIVATE IN 20! :D :D :D

...MAMMA MIA CHE PELLEGRINA PERMALOSA! :lol:

cia leta
io abito vicino a monza e vorrei partire in quel periodo,
sono anni che sogno il cammino ma sinceramente ho un po"paura" di ritornare a casa alla prima difficolta!
a volte penso che anche nelle motivazioni piu profonde e spirituali una spinta e una parola buona possa aiutare
insomma a me piacerebbe unirmi a un gruppo o crearne uno assieme
giusto per non essere da soli progettarlo assieme e superare le piccole difficolta!!
grazie ti lascio la mia mail kato80@hotmail.it
conto nella tua risposta grazie christian

io vorrei partire in quel periodo ha scritto:
cia leta
io abito vicino a monza e vorrei partire in quel periodo,
sono anni che sogno il cammino ma sinceramente ho un po"paura" di ritornare a casa alla prima difficolta!
a volte penso che anche nelle motivazioni piu profonde e spirituali una spinta e una parola buona possa aiutare
insomma a me piacerebbe unirmi a un gruppo o crearne uno assieme
giusto per non essere da soli progettarlo assieme e superare le piccole difficolta!!
grazie ti lascio la mia mail kato80@hotmail.it
conto nella tua risposta grazie christian

ciao!
occhio che è un pos dell'anno scorso....

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto