A
Anonymous
Ciao a tutti. Volevo sapare se c'è qualche gruppo(parrocchia,oratorio) nella zona di Milano e dintorni che fa il cammino nei giorni 09/08/2008 - 20/08/2008.
Grazie!
Leta
Grazie!
Leta

Leta1 ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapare se c'è qualche gruppo(parrocchia,oratorio) nella zona di Milano e dintorni che fa il cammino nei giorni 09/08/2008 - 20/08/2008.
Grazie!
Leta

MILLE GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!!!!Romina ha scritto:E' vero, tra l'altro in certi albergue non accolgono i gruppi.
Io nel cammino l'anno scorso in agosto ho conosciuto tantissima gente!
Sono partita sola e siamo arrivati in 20!
Nel cammino ci dividevamo tra i vari albergue e ci davamo appuntamento la mattina per partire insieme!
esterlove ha scritto:MILLE GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE!!!!!!!!!!!!Romina ha scritto:E' vero, tra l'altro in certi albergue non accolgono i gruppi.
Io nel cammino l'anno scorso in agosto ho conosciuto tantissima gente!
Sono partita sola e siamo arrivati in 20!
Nel cammino ci dividevamo tra i vari albergue e ci davamo appuntamento la mattina per partire insieme!
io vorrei partire in quel periodo ha scritto:cia leta
io abito vicino a monza e vorrei partire in quel periodo,
sono anni che sogno il cammino ma sinceramente ho un po"paura" di ritornare a casa alla prima difficolta!
a volte penso che anche nelle motivazioni piu profonde e spirituali una spinta e una parola buona possa aiutare
insomma a me piacerebbe unirmi a un gruppo o crearne uno assieme
giusto per non essere da soli progettarlo assieme e superare le piccole difficolta!!
grazie ti lascio la mia mail kato80@hotmail.it
conto nella tua risposta grazie christian