• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Christianna va in cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anna
  • Data di inizio Data di inizio
ci siamo quasi!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Grazie Maria:) So di non dire cosa nuova... Sono emozionata e carica ...è come "tornare a casa" senza volere essere esagerata!!!!Manca veramente poco ,ma già mi sento in "quella"dimensione.Ne parlavo oggi ad una amica con la quale ho fatto una passeggiata a cavallo in quel del "Comero" dove tra l'altro pareva di essere veramente fuori dalla civiltà...Non so cosa sia...Il nostro amico pellegrino Fly,che io chiamo Fratellone la chiama Santiaghite;);) ed io,ogni tanto,ne soffro...Un abbraccio cara...vi penserò,ma già lo sapete..:rofl::rofl::rofl:

Ci siamo? Pronta? Certo che sei pronta! E allora vai!!
Un grande abbraccio e un Buen Camino tutto per te.
Patrizia

Vai Annarella [emoji12] [emoji12]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

manca solo la protagonista di quello che sarà senza dubbio un Cammino di scoperta e riscoperta.
Questo ti auguro.
Buon Cammino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto