• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Christianna va in cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anna
  • Data di inizio Data di inizio
Arrivata à Porto ieri sera con piu' di una ora di ritardo. Raggiunto l'albergue Tattva Design a 200 mt dalla Cattedrale. Oggi doveva essere una giornata dedicata alla visita della citta',ma dopo avere posto il primo sello in Cattedrale "sentivo" che dovevo andare. Per cui ho preso la metro fino a Vilar do Pinheiro e via... Mi sono fermata al Monastero Sao Bento. Non ho fatto molti km, ma sono,pero' felice Qui siamo solo quattro donne ed una di loro,americana,sta facendo il cammino con il suo bimbo di soli tre mesi. A presto

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    92,8 KB · Visite: 63
  • image.jpeg
    image.jpeg
    103 KB · Visite: 67
  • image.jpeg
    image.jpeg
    111,7 KB · Visite: 64
  • image.jpeg
    image.jpeg
    109,2 KB · Visite: 66
Riprendo il cammino da Mosteiro che non capisco perché la guida non considera l'Albergue del Monastero. E' a km 1,30 prima di Vilarino. Attraverso boschi e asfalto (pericoloso) ...le auto sfrecciano a velocita' folle. Mi fermo a casa Laura per la colazione ed il barista mi racconta della sua unica vacanza in Italia tanti anni addietro.. Véronais,Lago di Garda,Milano e quasi si commuove. Arrivo a Sao Pedro de Rocas , visito la chiesa che e' una chicca e poco dopo incontro Stefano e Silvia di Mantova. Camminiamo un poco insieme e a Pedra Furada loro fanno tappa,io proseguo per Barcelos,i piedi stanno bene e non mi sento stanca. Arrivo a Barcelinhos all'Albergue della guida. Qui trovo Francesco che come primo giorno ha collezionato sette ampollas Non ha nulla per medicarle per cui ognuno di noi mette a disposizione quanto serve. Piu' tardi ci raggiunge un amico di Francesco,portoghese che ha conosciuto anni prima e sapendolo sul cammino e vicino ha colto l'occasione. Serata bellissima con mix di nazionalita'.. Italiani,olandesi,portoghesi,spagnoli. Ora sono al bar dove hanno la wifi ,sta piovendo, ma vado. Prox tappa da qui Barcelos à Vitorino,da Fernanda km 21. Ieri km 31 Un abbracci

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    143 KB · Visite: 67
  • image.jpeg
    image.jpeg
    147,4 KB · Visite: 65
  • image.jpeg
    image.jpeg
    136,1 KB · Visite: 67
  • image.jpeg
    image.jpeg
    170,2 KB · Visite: 67
  • image.jpeg
    image.jpeg
    97 KB · Visite: 68
Hola pellegrina !!
Ti sento in formissima[emoji12]
avanti cosi[emoji3]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Barcelos-Casa Fernanda. Tappa tranquilla. Arrivata a casa Fernanda con un gruppo di canadesi. Durante la cena incredibile il mix di lingue parlate... Inglese,Francese,refresco, spagnolo,portoghese,italiano,tedesco...eppure ci siamo capiti.

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    78,3 KB · Visite: 58
  • image.jpeg
    image.jpeg
    92,6 KB · Visite: 58
  • image.jpeg
    image.jpeg
    82,2 KB · Visite: 55
  • image.jpeg
    image.jpeg
    92,9 KB · Visite: 56
Casa Fernanda-Ponte de Lima-Rubiaes. Km 32. La tappa di oggi e' stata bellissima. Ha predominado "la natura" . A Ponte de Lima ho incontrato le pellegrine conosciute la sera prima da Fernanda ed insieme abbiamo visitato la citta' che e' veramente bella. Loro hanno fatto tappa li' ed io ho proseguito per Rubiaes attraversando

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    123 KB · Visite: 58
  • image.jpeg
    image.jpeg
    113,9 KB · Visite: 59
  • image.jpeg
    image.jpeg
    96,9 KB · Visite: 56
  • image.jpeg
    image.jpeg
    90,2 KB · Visite: 56
  • image.jpeg
    image.jpeg
    107,8 KB · Visite: 60
  • image.jpeg
    image.jpeg
    204,5 KB · Visite: 57
boschi e coltivazioni fino allá salita di Alto do Portela Alto che mi ha quasi uccisa . Subir al final del día,y que subida Ho fatto tappa all'albergue privato Costantin gestito da una giovane coppia molto gentili e disponibili. A presto

Ciao Anna .
Che belle notizie !!!
Una gioia saperti così felice !![emoji4]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Tre anni fa il cammino mi chiamo ' ed io andai ... Mi aiuto ' a prendere decisioni e quindi dare una svolta alla mia vita. Anno scorso mi chiamo' di nuovo.... E si... Avevo ancora qualcosa da "sistemare". Quest'anno mi ha di nuovo chiamata, ma questa notte ho capito perche'.. La prima volta a Santiago ho "preso"l'energia che mi serviva per continuare a vivere.La seconda mi ha donato la seconda dose perche' la prima non bastava. Ora torno per restituire quella meravigliosa energia che ha cambiato la mia vita rendendola veramente "vita" perche' altri possano utilizzarla. Forse,direte,che sono loca. Puo' essere,ma questa e' la mía sensazione. Non ci crederete,ma sono a Tui con Franco Mazzocco e moglie...Ho riconosciuto il logo Pellegrinipersempre

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    171,1 KB · Visite: 59
  • image.jpeg
    image.jpeg
    107,5 KB · Visite: 60
  • image.jpeg
    image.jpeg
    75,4 KB · Visite: 62
  • image.jpeg
    image.jpeg
    123,8 KB · Visite: 62
  • image.jpeg
    image.jpeg
    137,4 KB · Visite: 62
  • image.jpeg
    image.jpeg
    110,8 KB · Visite: 63
Credo tu abbia ragione...la tua energia arriva fino a noi.
Buon Cammino amica!

Certo che si! Sei decisamente un po' loca! :-)
Adesso dimmi: chi qui dentro al forum non lo è? Fare migliaia di chilometri a piedi costeggiando strade, ferrovie ed aeroporti che stanno lì a suggerirti: "Oh, ma non lo sai che hanno inventato dei mezzi di trasporto così veloci da farti guadagnare dai trenta ai quaranta giorni di viaggio?
Ma noi niente ... cocciuti ... que locos! ;-)
:rofl: :rofl:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto