Lino e Rossana
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao famiglia, scrivo queste due righe da Leon, e come da titolo provo a finire quello che ho lasciato a metà lo scorso anno. Era un po' che ci rimuginavo su, ma per un motivo o per l'altro non riuscivo a trovare il momento giusto, poi giovedì scorso mi son detto: ho parti ora o non parti più, ed allora eccomi qua.
Al solito LinoForrest camminera' senza programmi, con il solo obiettivo di arrivare a quella che è un po' la ns. casa.
In questo Cammino saranno con me Rossana, la mia polpetta e tutti voi, ma un posto speciale nello zaino è per una nostra amica che sta combattendo una dura battaglia dalla quale, ne siamo certi, uscirà vittoriosa.
Al solito non aspettatevi dal vecchio babbione grandi cose, due righe ogni tanto per sentirvi vicini.
Notte
Lino
Al solito LinoForrest camminera' senza programmi, con il solo obiettivo di arrivare a quella che è un po' la ns. casa.
In questo Cammino saranno con me Rossana, la mia polpetta e tutti voi, ma un posto speciale nello zaino è per una nostra amica che sta combattendo una dura battaglia dalla quale, ne siamo certi, uscirà vittoriosa.
Al solito non aspettatevi dal vecchio babbione grandi cose, due righe ogni tanto per sentirvi vicini.
Notte
Lino