• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ci sono anch'io

rubon

Utente attivo
Utenti registrati
Esordire in maniera positiva sarebbe bello, nel senso che mi piacerebbe l’ integrazione, in questo gruppo che mi pare omogeneo, compatto, formidabile insomma eccezionale senza causare danni ad altri.
Si ho già disturbato alcuni componenti: Ciao Edo sei tornato? Minuetta che dovrebbe essere in cammino, Emanuela ed altri ancora.
Mi chiamo Bruno, sono un siciliano cinquantenne che a giudicare dai vostri scritti è diverso da voi, si non sono un cattolico praticante tradizionale.
Il mio cammino però forse è già iniziato in quanto, da quanto ho saputo del percorso di Santiago de Compostela con le varie testimonianze che spingono ognuno di noi a farlo, ho sentito che dentro me sta cambiando qualcosa.
Partirò il 16 giugno, farò solo gli ultimi 100 km, mi piacerebbe farvi sapere che in qualche modo avete contribuito anche Voi a questa scelta.
Di dilungarmi oltre non ho voglia, anche perché litigo con la grammatica italiana… spero di essere accettato ed integrarmi senza sconvolgere gli equilibri esistente. Grazie per quello che fate. Ciao

rubon ha scritto:
Esordire in maniera positiva sarebbe bello, nel senso che mi piacerebbe l’ integrazione, in questo gruppo che mi pare omogeneo, compatto, formidabile insomma eccezionale senza causare danni ad altri.
Si ho già disturbato alcuni componenti: Ciao Edo sei tornato? Minuetta che dovrebbe essere in cammino, Emanuela ed altri ancora.
.....spero di essere accettato ed integrarmi senza sconvolgere gli equilibri esistente

.....senza causare danni ad altri??? Senza sconvolgere gli equilibri esistenti????? Ma va là! Benvenuto tra noi, come ho detto e scritto tante volte tanto tempo fa, abbiamo braccia abbastanza grandi per accogliere chiunque si affacci in questa che reputiamo la nostra casa di pellegrini. Certo che puoi integrarti, è nostro desiderio avere con noi chiunque voglia condividere. Come credi che sia nato questo gruppo? Aggiungendo giorno dopo giorno chiunque abbia bussato alla porta e si sia proposto.

rubon ha scritto:
Mi chiamo Bruno, sono un siciliano cinquantenne che a giudicare dai vostri scritti è diverso da voi, si non sono un cattolico praticante tradizionale.

Bruno, se hai letto i vari post (bè, mi rendo conto che forse sono tanti.......)avrai anche visto che questo forum è aperto a tutti, indipendentemente dal loro credo! Tranquillo quindi, quello che si chiede qui è solo il rispetto delle idee altrui, ed è la cosa più importante, non si prevarica nessuno e non si permettono le prevaricazioni. Detto questo, ciascuno è assolutamente libero di essere quello che sente di essere.

Perciò....ti dò il mio BENVENUTO!

Ciao Rubon...benvenuto fra noi.
rubon ha scritto:
Non so cosa abbia ingenerato in te questa convinzione...ma stai tranquillo in questo forum c'è posto per tutti e io sono fra quelle un pò più simili a te!!!

rubon ha scritto:
Partirò il 16 giugno, farò solo gli ultimi 100 km, mi piacerebbe farvi sapere che in qualche modo avete contribuito anche Voi a questa scelta.
Io nooooooooooo! :D :D :D Rubon io sono fra le sostenitrici dell'idea che sono meglio i primi 100 km.
Naturalmente sei liberissimo di fare le tue scelte e non voglio convincerti del contrario ma penso a quanta differenza c'è fra i primi 100 e gli ultimi 100 km. I primi 100 lontani dai souvenirs, da chi lucra sul cammino, dalla folla, dalle persone ormai abituate a vedere centinaia di pellegrini al giorno che non ti dicono nemmeno più buen camino :shock:
Ti auguro un felice cammino e spero che quei 100 km ti facciano innamorare del cammino tanto da convincerti a ripartire e a ripartire ..... :abbraccio:

sylvie ha scritto:
Un consiglio: fai come ti pare! ...ognuno deve poter sciegliere come fare il proprio cammino.
Vai tranquillo!!

Ti ha già detto tutto Syl con questa frase :-)

Benvenuto tra noi, Rubon e fin da ora BUON CAMMINO !!!!

Cristiano

che dire? grazie per avermi accolto ed adesso viene il difficile: dimostrare quanto io sia antipatico. Ora mi dovrete supportare e sopportare.... strano ma mi sento di dirvi che vi voglio bene e spero in qualche modo di conoscervi di presenza, un bacio a tutti ciao :D

Ciao Bruno e un caldo BENVENUTO anche da me! vedo che parti tra 15 giorniiiii! che bello! Buen camino!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto