• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ci sono anch'io!

martistb

Utenti registrati
Ciao a tutti!
è da un paio di giorni che sto leggendo assiduamente i vari post...ed eccomi qui! :ciao:
mi chiamo Martina, ho 22 anni e mi sono data un mese di tempo (che già mi sembra un'eternità) per iniziare, da sola, il mio Cammino da SJPDP...destinazione Santiago (si spera ':-) ) :fiesta:

Innanzi tutto benvenuta, Martina.

e poi :buoncammino:

Pace e benedizione
Julo d.

Ciao e ben arrivata tra noi...una grande famiglia!!!!

Lo so un mese è lunghisssssssimo.....ma passerà credimi.,...

Ben arrivata Martina,
ti sei fatta un bellissimo regalo, non l'entrare nel forum ma prenderti un mese di tempo per fare tutto il cammino ... e allora già da ora Buon cammino pellegrina.

Edo

Ciao Martina
complimenti per la tua decisione. Un augurio di cuore per un buon cammino, sarà meraviglioso...
un abbraccio Stella

Ehi, Martina...un mese passa svelto! Come vanno i preparativi?
PS: togli dallo zaino quel... "si spera ':-) " che porta sfiga e appesantisce il carico!
E' tutto quello che mi sento di dirti.
"Buen Camino" anche da me.
Fly

I preparativi..vanno! =) sono in procinto di prendere il secondo paio di scarpe e lo zaino...così da avere un pò di tempo per usarle.
Mi hai detto una cosa importante, sai? è uno dei "sassolini" che voglio lasciare andare... e da quando ho scritto il post la meta è cambiata infatti...non più Santiago ma Finisterre! :D

Grazie anche a te, Fly

ciao, Martina, ben arrivata.
Invidio l'emozione di preparare il primo Cammino: goditela, insieme alla gioia del cammino stesso, momento per momento.
Tutto andrà a meraviglia, se avrai la pazienza di godere di ogni attimo .
Il resto lo faranno i tuoi 22 anni!
Buon Cammino
MT

Grazie MT!
il caso ha voluto che il volo più economico per Lourdes fosse proprio l'8 maggio....giorno del mio compleanno... un bel modo per salutare i 23, e devo ammettere....un regalo un pò insolito da farsi, anzichè la tradizionale festa con gli amici! =)

Questa è buona. Tu festeggi il compleanno partendo, io lo festeggerò -se tutto va bene- esattamente al mio arrivo a Santiago il 10 giugno...

Suppongo che il nove maggio sarai a SJPDP e partirai il 10.

Io arrivo il 10, e parto l'11....andrà a finire che ci incontriamo per strada! :rofl:

Non puoi sbagliare. Sono quello grasso, con lo stemma dei PPS nello zaino.... :-)

Buen Camino!!!

martistb ha scritto:
Grazie MT!
il caso ha voluto che il volo più economico per Lourdes fosse proprio l'8 maggio....giorno del mio compleanno... un bel modo per salutare i 23, e devo ammettere....un regalo un pò insolito da farsi, anzichè la tradizionale festa con gli amici! =)

Un regalo di compleanno di quelli che non si scordano:well done!!! :ok:

Pensa che quando raggiunsi l'età in cui le personcine per bene dovrebbero mettere la testa a posto,mi dissi:"Fly,devi farti un regalo che ti ricordi per sempre che non sei più un ragazzino spiantatello ma un ometto con la testa sulle spalle!" Fu così che a 40 anni mi regalai il mio primo tatuaggio... :roll:

flyover ha scritto:
Fu così che a 40 anni mi regalai il mio primo tatuaggio... :roll:

devo quindi dedurne che non sia l'unico!? :-))

All'inizio dell'anno avevo fatto una lista con dieci buoni propositi che volevo compiere...e tra questi c'era "un viaggio da sola" e scrivendolo ho immaginato qualcosa tipo...andare per un week-end lungo in una qualche città Europea, magari del Portogallo....Una cosa molto banale direi adesso! :seimatto: Ma mai e poi mai mi sarei immaginata di avventurarmi in un'esperienza simile!

Quindi...chissà come si evolveranno i rimanenti propositi al mio ritorno!! :rofl:

Zot ha scritto:
Suppongo che il nove maggio sarai a SJPDP e partirai il 10.

Io arrivo il 10, e parto l'11....andrà a finire che ci incontriamo per strada! :rofl:

Direi che è molto probabile incontrarsi!! :ok: :-))

Sono ancora indecisa se iniziare a camminare 10...in teoria avrei la possibilità di arrivare a tarda sera a SJPDP direttamente l'8.....sto combattendo contro la mia voglia di raggiungere in fretta e furia il punto d'inizio, perchè la mia intenzione sarebbe quella di fare un salto nella Grotta, ma significherebbe ritardare di un giorno... e so già che voi mi direte tutti di prendermela con calma, ma potete anche capire la mia smania di iniziare!! :rofl:

flyover ha scritto:
Pensa che quando raggiunsi l'età in cui le personcine per bene dovrebbero mettere la testa a posto,mi dissi:"Fly,devi farti un regalo che ti ricordi per sempre che non sei più un ragazzino spiantatello ma un ometto con la testa sulle spalle!" Fu così che a 40 anni mi regalai il mio primo tatuaggio...
...e poi??? E' servito a farti stare la testa sulle spalle? Sono veramente curiosa, perchè mi rivedo nelle tue parole... ;-)
:bacibaci: Claudia

Grande Fly!
Anch'io nel 2007 a 41 anni mi sono sentito come te... e sono partito per il mio primo, ed unico, Cammino.
Il prossimo mi ero riproposto di farlo con la "pensione", ma non so se aspetterò ancora tanto...

Buen Camino Martina( e anche questo nome rientra fra le motivazioni di quel Cammino...)!

Gianni

claudia ha scritto:
flyover ha scritto:
Pensa che quando raggiunsi l'età in cui le personcine per bene dovrebbero mettere la testa a posto,mi dissi:"Fly,devi farti un regalo che ti ricordi per sempre che non sei più un ragazzino spiantatello ma un ometto con la testa sulle spalle!" Fu così che a 40 anni mi regalai il mio primo tatuaggio...
...e poi??? E' servito a farti stare la testa sulle spalle? Sono veramente curiosa, perchè mi rivedo nelle tue parole... ;-)
:bacibaci: Claudia

Già il fatto che ti rivedi nelle mie parole,cara Claudia,non depone certo a tuo favore... ?-)
No,credo che non cresceremo mai. :-)
:bacibaci:

@Gianni: scommetto un paio di :beer: :beer: che non aspetterai certo la pensione per ripartire: ma... andrai con quel bellissimo cavallo????!!!
:ciao:

A 40 anni si mette la testa sulle spalle??? :-( Sono in forte ritardo.... :hihi: Che devo fa'.....

free

Ma è obbligatorio mettere la testa sulle spalle???
Sta così bene la mia testa in giro, vagando tra sogni e pensieri e castelli in aria che a volte diventano reali e a volte rimangono illusioni, tra giochi e cammini inventati dal cuore. Il giorno che metterò la testa sulle spalle, la mia anima diventerà grigia e triste e non avrò più voglia di sorridere ai nuovi giorni.

da una canzone francese : "...Ma c'e voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti..." Riguarda tutt'altro argomento, ma è una frase che mi piace assai!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto